Pagina 250 di 408 primaprima ... 150200240248249250251252260300350 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,491 a 2,500 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

guarda,nella mia squadra c'è sia il g-spec marui sia l96 marui
    Ottimi fucili entrambi precisione ottima,l'unica differenza sta nel peso,le prestazioni sono piu o meno identiche.
    Il g spec è se lo riempi di gomma piuma è silenziosissimo,mentre l96 è un po più "rumoroso" : il silenziatore non è compreso.

4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni

Predefinito

Remember una domanda.. ma il gruppo HU laylax cosa c'ha di differente da quello normale per cui dovrebbe poter far montare le canne per asg ??

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sryzz Visualizza il messaggio
    Remember una domanda.. ma il gruppo HU laylax cosa c'ha di differente da quello normale per cui dovrebbe poter far montare le canne per asg ??
    Come sarebbe cos'ha di differente?? forse il fatto che è fatto in modo diverso internamente proprio per permettere dio montare canne e gommini Hu da normali asg??
    A volte giuro che non capisco certe domande che fate..

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

è proprio l'innesto che è diverso come quote e forma.......etc

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

esattamente.. risolvi il problema prendendo una canna laylax, deepfire o altra marca dedicata.. =)

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

forse intendeva differenze di prestazioni?

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

penso nulla.. le canne sono identiche.. eccetto l'attacco.. io ho preso l'avanzo di una canna km e ho ricreato gli intagli per l'hu e ora monta sul mio stubby e tira che è una meraviglia.. quindi un gruppo hu o l'altro può cambiare forse solo il possibilità di regolazioni, ma non penso molto in prestazioni.. o meglio.. se preso e confrontato con quello normale laylax... magari con quello well forse si..

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

smontando il mio vsr ho fatto una cavolata, mi è saltata una mollina da gruppo HU e non la ritrovo, no è quella del semicerchio nero (sopra all'incameramento del pallino) ma quella che sta vicino alla regolazione del gommino, infatti ora quando sposto la regolazione non fa piu rumore (tic,tic)

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Io una volta ho rimediato tagliando una molla di una biro .... la accorci et voilà, naturalmente il diametro deve avvicinarsi il più possibile!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Rebels Soft Air Napoli

Predefinito

ragazzi ho un vsr 10 marui pro sniper, dato la discussione sul vsr dedicata è chiusa, posto la mia domanda qui.. allora ho fatto tutte le modifiche homemade, e sono passato da 0.75 a 0.82 J. credo di potermi ritenere soddisfatto.. poi dato che cercavo una maggiore gittata ho spessorato la molla con un pezzo di molla più dura e sono arrivato a 1.20 J. Over
    allora ho messo del feltrini credendo di silenziare un poco il fucile e la potenza è scesa a o.98-1 J. direi che sono a norma così hihihihi
    ora ecco le cose che sinceramente non mi spiego.. Tutti parlano di tiri tesi e precisi fino a 40 metri e oltre con fucili che sparano a 0.99
    Possibile che solo il mio non sembra migliorare in gittatta e tantomeno in precisione? il tiro non è molto teso, la gittata non ne parliamo..precisione? e cos'è? il pallino (dei 0.25 royal) sembra seguire le linee della salerno-reggiocalabria.
    Qualcuno sa qual'è il problema di questo fucile e perchè solo il mio da questi problemi? ovviamente sono gradite anche delle soluzioni hihihihih

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.