Pagina 349 di 414 primaprima ... 249299339347348349350351359399 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,481 a 3,490 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MajorZero Visualizza il messaggio
    Spero che la cosa dell'intervention sia ironica...
    ovviamente.. ma ho visto gente di altri club giocare con ak tigrati rossi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Una Acies-CombatClub

Predefinito

Niubbo sniper arena,l'area in cui si possono chiedere domande di ''sorta''...mi sembrava la cosa più giusta,anche perchè non prevede solo bolt action,in quanto il psg-1 (elettrico) risulta fucile da sniper,poi per quanto mi riguarda considero anche i vari m14 e fucili della stessa natura da sniper,perchè sinceramente non ce lo vedo un assaltatore con un metro di fucile...e neanche la retroguardia a meno che non si parli di minimi...

---------- Post added at 18:54 ---------- Previous post was at 18:51 ----------

Quote Originariamente inviata da Bomb Visualizza il messaggio
    Purtroppo l'amara verità,e che dire di quelli che fanno gli stubby verdi fosforescenti e ci mettono l'otticone 6x24x50 spacciandoli per sniper?

Club

Predefinito

Purtroppo l'amara verità,e che dire di quelli che fanno gli stubby verdi fosforescenti e ci mettono l'otticone 6x24x50 spacciandoli per sniper?
    quelli sono la rovina del softair
    comunque basta OT altrimenti i moderatori ci mangiano

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Una Acies-CombatClub

Predefinito

basta ot hai ragione...poi appena riprendo a giocare ti posto qualche foto dei sedicenti supersniper

Club

Predefinito

basta ot hai ragione...poi appena riprendo a giocare ti posto qualche foto dei sedicenti supersniper
    ahahaahh

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MajorZero
    Niubbo sniper arena,l'area in cui si possono chiedere domande di ''sorta''...mi sembrava la cosa più giusta,anche perchè non prevede solo bolt action,in quanto il psg-1 (elettrico) risulta fucile da sniper,poi per quanto mi riguarda considero anche i vari m14 e fucili della stessa natura da sniper,perchè sinceramente non ce lo vedo un assaltatore con un metro di fucile...e neanche la retroguardia a meno che non si parli di minimi...

---------- Post added at 18:54 ---------- Previous post was at 18:51 ----------

Sono da marksmann non sniper...ci sono sezioni apposite per gli M14 in tutte le sue versioni.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    per fare il "cecchino" con un fucile elettrico chiedi in un'altra area(comunque ...l'M14 è orribile...)
    quoto tutto.. allarte che sia rorribile.. anzi..
    ps. poi il marui è silenziosissimo e preciso..

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

PSG1 solo Semi-auto....l'M14 elettrico ha la raffica
    il PSG1 è un trafanario ingombrante da portarsi dietro....un m14 può benissimo essere usato anche negli urbani(la versione corta)
    quindi, qui si parla SOLO di Bolt action e SOLO di PSG1. NO m14-SR25-XM8 longil mio sogno sinceramente....) e robe varie

e comunque si chiamano fucili DA sniper, non fucili sniper
    UOTE=Brian;3115907]quoto tutto.. allarte che sia rorribile.. anzi..
    ps. poi il marui è silenziosissimo e preciso.. [/QUOTE]

beh....silenzioso MENO di un vsr e direi alla pari del mio G36 Golden bow(marui di scatolaintendo )visto sul campo...
    e poi...è scomodissimo, ha la slitta troppo in posizione avanzata...orribile

Quote Originariamente inviata da Bomb Visualizza il messaggio
    beh? che hai contro il mi...ehm Gli Ak tigrati rossi?

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

R6 ti pregherei di dare una ripulita dai tremendi OT e un paio di giri di vite agli scrittori incalliti di questo tread...grazie.

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

La finite di prendere il topic per una chat?? Mandatevi un pm se vi dovete raccontare di rep- prese da tizio e caio e altre cose simili.

edit:
    Mc abbiamo postato insieme..più che un giro di vite servirebbe un giro di garrota, ma ancora non ci sono state consegnate
    Ora sono un pò incasinato col lavoro e altri progetti, ma da settembre vediamo di rimettere tutta l'area in riga.
    Ultima modifica di R6member; 25/07/2011 a 01:33

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.