Niubbo sniper arena,l'area in cui si possono chiedere domande di ''sorta''...mi sembrava la cosa più giusta,anche perchè non prevede solo bolt action,in quanto il psg-1 (elettrico) risulta fucile da sniper,poi per quanto mi riguarda considero anche i vari m14 e fucili della stessa natura da sniper,perchè sinceramente non ce lo vedo un assaltatore con un metro di fucile...e neanche la retroguardia a meno che non si parli di minimi...
---------- Post added at 18:54 ---------- Previous post was at 18:51 ----------
Purtroppo l'amara verità,e che dire di quelli che fanno gli stubby verdi fosforescenti e ci mettono l'otticone 6x24x50 spacciandoli per sniper?![]()
basta ot hai ragione...poi appena riprendo a giocare ti posto qualche foto dei sedicenti supersniper![]()
Sono da marksmann non sniper...ci sono sezioni apposite per gli M14 in tutte le sue versioni.Originariamente inviata da MajorZero
PSG1 solo Semi-auto....l'M14 elettrico ha la raffica
il PSG1 è un trafanario ingombrante da portarsi dietro....un m14 può benissimo essere usato anche negli urbani(la versione corta)
quindi, qui si parla SOLO di Bolt action e SOLO di PSG1. NO m14-SR25-XM8 longil mio sogno sinceramente....) e robe varie
e comunque si chiamano fucili DA sniper, non fucili sniper
UOTE=Brian;3115907]quoto tutto.. allarte che sia rorribile.. anzi..
ps. poi il marui è silenziosissimo e preciso..[/QUOTE]
beh....silenzioso MENO di un vsr e direi alla pari del mio G36 Golden bow(marui di scatolaintendo)visto sul campo...
e poi...è scomodissimo, ha la slitta troppo in posizione avanzata...orribile![]()
beh? che hai contro il mi...ehm Gli Ak tigrati rossi?![]()
R6 ti pregherei di dare una ripulita dai tremendi OT e un paio di giri di vite agli scrittori incalliti di questo tread...grazie.
La finite di prendere il topic per una chat?? Mandatevi un pm se vi dovete raccontare di rep- prese da tizio e caio e altre cose simili.
edit:
Mc abbiamo postato insieme..più che un giro di vite servirebbe un giro di garrota, ma ancora non ci sono state consegnate
Ora sono un pò incasinato col lavoro e altri progetti, ma da settembre vediamo di rimettere tutta l'area in riga.
Ultima modifica di R6member; 25/07/2011 a 01:33