Datemi consigli allora D:
Datti a call of duty
Non gioco allo schifo
P.s gioco da 3 anni.. solo che volevo provare a fare lo sniper.
ti dico la mia da niubbo sniper
tre cose ti permettono di concludere positivamente la missione:
1. invisibilità. costruisciti una buona ghillie e mimetizza il fucile (anche qui segui le schede tecniche, ma poi contano le prove sul campo e devi farne parecchie per testare l'equipaggiamento, non puoi lasciare nulla al caso)
2. immobilità. se ti sei reso invisibile resta immobile (generalmente la tua posizione non viene individuata nell'immediato se hai seguito bene il punto 1. restare fermi aiuta a non prendersi valanghe di bb, il movimento anche se minimo tradisce e svela la propria posizione)
3. precisione. lo schioppo deve essere tarato in modo perfetto, dove miri li deve finire il pallino, un colpo mancato ti puó mettere in situazioni complicate poichè se il tuo bersaglio si sposta e dovresti cambiare posizione mandando in vacca il punto 2
come hanno detto anche gli altri devi provare provare provare e provare, scartando le cose che non vanno e facendo tesoro dei fallimenti
Ultima modifica di gio_condo; 03/09/2013 a 13:20
Più che provare e riprovare e leggere i debriefing non ci sono tanti consigli
No dai seriamente adesso... Il ruolo dello sniper è uno dei più difficili in questo sport e prima di iniziare a farlo ti consiglio di trovare qualcuno nella tua zona che riesca a spiegarti praticamente cosa fare... Guide e manuali sono indubbiamente utili ma ad un certo punto esauriranno la propria utilità quando ti troverai faccia a faccia con una situazione non trattata dalla guida... All'inizio non riuscirai a colpire quasi nessuno, ma ti garantisco che una volta apprese almeno le basi riuscirai ad avere le prime soddisfazioni... Dimentica gli stereotipi/cagate sui cecchini del tipo "ragazzi voi andate avanti e io vi copro dall'alto"... Se questo ruolo ti piace davvero ricorda sempre di non mollare mai.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
se il tuo scopo è quello di accoppare SOLO il caposquadra la situazione cambia drasticamente...
in pratica si baserà TUTTO sul mimetismo e su come riuscirai ad avvicinarti a lui EVITANDO gli altri (non serve accopparne 1 o 2 da soli, non pigli i punti per il multiplayer)!
te la sparo così, fast & quick: prenditi MOLTO tempo per osservarli e capire da dove passano, se ci sono colli di bottiglia nel campo è quello il punto a te piu favorevole (ma è anche il punto dove loro si faranno piu compatti e circospetti quindi occhio), trova il punto di passaggio, mimetizzati (sarebbe anche qui abbastanza indispensabile uno spotter che ti aiuta a ricoprirti, ma se stai accorto puoi infilarti in qualche bel cespuglio) e aspetta, aspetta e aspetta ancora...
una volta a tiro concludi il game
ovviamente è una spiegazione MOLTO semplificata, ci sono centinaia di altri fattori in gioco, ma forse e dico FORSE così riuscirai a fare il tuo tiro (ricordati che nel nostro gioco ne fai UNO di tiro, poi se sopravvivi ti dai alla macchia) e a non morire di frustrazione!
![]()
Oooh là, grazie mille chonny e Nonaeme
Ora con calma mi studierò i manuali e co.
Peccato che le uniche squadre serie della mia zona sono i "Fantasmi di bra" e "La nemesi di asti" ma non credo che mi aiuteranno in questo arduo compito :/
Grazie mille di nuovoD
Di niente!!! Siamo quì per questo
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
ciao a tutti, domandina: qualcuno sa con quali pezzi è compatibile l'm50 steyr? mi sembra di aver letto qua da qualche parte che è compatibile con i pezzi aps2 maruzen proprio perchè l'm50 è proprio l'aps2 maruzen xD.. scusate la domanda stupida ma potreste confermare? grazie mille![]()