Pagina 339 di 408 primaprima ... 239289329337338339340341349389 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,381 a 3,390 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da R6member Visualizza il messaggio
    Steso con i piedi larghi quanto le spalle all'incirca, talloni a terra.
    Il braccio della mano che preme il grilletto è quasi verticale al terreno col gomito ben poggiato e vicino al busto, mentre l'altra mano che regge la canna è poggiata col gomito un pò più avanzato.
    La testa cerca di tenerla in modo che segue la linea naturale del busto e poggia bene la guancia sul calcio..magari solleva lo sguardo invece che tirar su la testa e ti stancherai meno.
    I gomiti non troppo larghi dalla verticale del corpo altrimenti anche qui ti stanchi presto.

Se usi il bipiede si possono usare altri accorgimenti, ad es. la mano anteriore invece di tenere la canna, va contro la spalla a sorreggere il calcio da sotto ecc..

In ogni caso se devi aspettare molto(in osservazione ad es.) non ti conviene rimanere in posizione..io preferisco appiattirmi il più possibile in questi casi.
    ..forse ho capito dove ho sbagliato
    tenevo il braccio destro quasi orizzontale al terreno.... comunque non uso il bipiede...o meglio, sul campo ne uso di improvvisati(zaino, rametti, terriccio ecc) e comunque tengo il fucile basso...come se usassi la mano
    grazie anche a te

avrei anche una piccola curiosità da chiedervi....
    ma quanti caricatori vi portate dietro?
    1 solo? 2, se magari dovete sparare tanto? 3-4...?

4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni

Predefinito

La maggior parte delle domeniche io sparo poco piu di 30 pallini....specie quando sono addetto a missioni di ricognizione\kill di bersagli specifici.
    Nelle giocate domenicali random.. quelle dove mi piazzo come un palo in difesa sfrutto anche un secondo caricatore ma capita molto molto raramente!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Col VSR un caricatore , e non lo svuoto quasi mai , sono 30 pallini circa ....!

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

salve ragazzi..sto entrando piano piano nel ruolo dello sniper dopo 3 anni di onorata carriera da scout..
    sto risparmiando cosi a settembre prenderò un bel g-spec marui e intanto sto cercando di autocostruirmi la ghillie..putroppo dopo vari tentativi e anche seguendo le guide non riesco a tirarla su come si deve..e visto che quelle già fatte fanno pietà pensavo di acquistare questa base da riempire poi con la juta ecc...
    qualcuno di voi ce l'ha? come si trova? non potrebbe risulatare scomodo il "mantello" non fissato sulle gambe che svolazza quando corri? grazie a tutti e buonaserata

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bomb Visualizza il messaggio
    salve ragazzi..sto entrando piano piano nel ruolo dello sniper dopo 3 anni di onorata carriera da scout..
    sto risparmiando cosi a settembre prenderò un bel g-spec marui e intanto sto cercando di autocostruirmi la ghillie..putroppo dopo vari tentativi e anche seguendo le guide non riesco a tirarla su come si deve..e visto che quelle già fatte fanno pietà pensavo di acquistare questa base da riempire poi con la juta ecc...
    qualcuno di voi ce l'ha? come si trova? non potrebbe risulatare scomodo il "mantello" non fissato sulle gambe che svolazza quando corri? grazie a tutti e buonaserata
    non svolazza... perchè lo sniper non corre in giro come un pazzo!

e se stai correndo...è perchè qualcosa è andato storto e perciò l'ultimo problema è lo svolazzare della parte bassa.

comunque è ottima come base, magari fatti una viper invece che una cobra.
    ci sono recensioni e tutorial su come costruirla.
    https://www.softairfanzine.it/viewtopic.php?f=14&t=71

Recluta L'avatar di teo90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve a tutti, vorrei chiedervi a voi sniperisti doc, che differenze ci sono sostanzialmente tra un JG BAR 10 versione CORTA e un JG BAR 10 versione LNGA??

Eccovi le Specifiche:

Vers. Corta:
    (canna interna: 303mm - lunghezza asg intera 860mm) si intende senza silenziatore.

Vers. Lunga:
    (canna interna 400mm - lunghezza asg intera 1078mm) si intende sempre senza silenziatore

Cosa cambia ora della fine?

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teo90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei chiedervi a voi sniperisti doc, che differenze ci sono sostanzialmente tra un JG BAR 10 versione CORTA e un JG BAR 10 versione LNGA??

Eccovi le Specifiche:

Vers. Corta:
    (canna interna: 303mm - lunghezza asg intera 860mm) si intende senza silenziatore.

Vers. Lunga:
    (canna interna 400mm - lunghezza asg intera 1078mm) si intende sempre senza silenziatore

Cosa cambia ora della fine?
    recensione BAR10 g spec
    cambiano:lunghezza della canna, dotazione e accessori.....fine

Club

Predefinito

la lunghezza.. piu lunghezza = piu precisione

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

@bomb: usa il tasto cerca, qui trovi tutto compresa la guida per la ghillie da te menzionata, fatta da me: https://www.softairmania.it/threads/...-e-tanto-altro

Club

Predefinito

@brian ho gia letto tutte le guide del vsr10 e le varie modifiche e ho letto un 10 di guide su come fare una ghillie anche non di sam..ma non ci riesco..ci ho provato 2 volte ma non mi viene..sono negato

comunque grazie a tutti

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.