Pagina 339 di 414 primaprima ... 239289329337338339340341349389 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,381 a 3,390 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    certo.. ps. io l'ho portato a 0,9-0,92J., =)

Se fosse per me il VSR di Delta sarebbe a filo Joule.

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    um po più fitta e libera un po il lato della leva d'armamento..
    uhm...liberare il lato dici?
    non sembra, ma è meno ingombrante che lasciare i filetti di yuta liberi secondo me
    io l'ho trovato utilissimo perchè copre tutto il cilindro luccicante e,assieme alla ghille suit, rende fucile e giocatore un tutt'uno....anche per via dei colori molto simili.

comunque grazie
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 15/06/2011 a 17:42

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    uhm...liberare il lato dici?
    non sembra, ma è meno ingombrante che lasciare i filetti di yuta liberi secondo me
    io l'ho trovato utilissimo perchè copre tutto il cilindro luccicante e,assieme alla ghille suit, rende fucile e giocatore un tutt'uno....anche per via dei colori molto simili.
    intendo come ho fatto io. solo l'ultima parte.. dalla leva d'armamento.. il cilindro rimane comunque coperto..

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    shhhhh!!! non dirlo!! se lo sente mio padre mi costringe ad alzarlo!

.........e sì, se tuo padre vede questo post te lo fa portare a filo joule,...........ma le modifiche in cantiere sono ancora tante, dalla silenziosità a rendere perfette e senza problemi tutte le filettature, ........il joule verrà di conseguenza, magari aiutati da un nuovo pistone più scorrevole.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi sono affacciato da poco sul mondo del soft air e visto che nn ho molta conoscenza in merito chiedo consiglio a voi su quale fucile da cecchino scegliere

m24
    m24 non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da knives84 Visualizza il messaggio
    mi sono affacciato da poco sul mondo del soft air e visto che nn ho molta conoscenza in merito chiedo consiglio a voi su quale fucile da cecchino scegliere
    E' una cosa soggettiva.Se hai già un idea il tasto cerca ti può aiutare moltissimo con molte recensioni accurate su vari fucili.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

stavo cercando un fucile che oltre ad una buona precisione abbia anche un buon caricatore con la possibilita sia della raffica, stavo pensando ad un sr25 o un steyr o qualcosa di simile

m24
    m24 non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

stavo cercando un fucile che oltre ad una buona precisione abbia anche un buon caricatore con la possibilita sia della raffica, stavo pensando ad un sr25 o un steyr o qualcosa di simile
    Sei nella sezione sbagliata allora . Qui si trattano solo BA ovvero fucili a molla.In ogni caso ripeto usa il tasto cerca avrai molte risposte ai tuoi quesiti.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusa per la domanda ma uno può fare il cecchino lo può fare solo con fucili a molla e non con quelli elettrici?

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

scusa per la domanda ma uno può fare il cecchino lo può fare solo con fucili a molla e non con quelli elettrici?
    uno può farlo come meglio crede.. ma qui su sam.. se vuoi saper consigli su fucili da sniper, li riceverai solo sui BA.. questo per un carattere di divisione delle info.. visto che sono completamente diversi...

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.