uhm...liberare il lato dici?
non sembra, ma è meno ingombrante che lasciare i filetti di yuta liberi secondo me
io l'ho trovato utilissimo perchè copre tutto il cilindro luccicante e,assieme alla ghille suit, rende fucile e giocatore un tutt'uno....anche per via dei colori molto simili.
comunque grazie![]()
Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 15/06/2011 a 17:42
.........e sì, se tuo padre vede questo post te lo fa portare a filo joule,...........ma le modifiche in cantiere sono ancora tante, dalla silenziosità a rendere perfette e senza problemi tutte le filettature, ........il joule verrà di conseguenza, magari aiutati da un nuovo pistone più scorrevole.
mi sono affacciato da poco sul mondo del soft air e visto che nn ho molta conoscenza in merito chiedo consiglio a voi su quale fucile da cecchino scegliere
stavo cercando un fucile che oltre ad una buona precisione abbia anche un buon caricatore con la possibilita sia della raffica, stavo pensando ad un sr25 o un steyr o qualcosa di simile
scusa per la domanda ma uno può fare il cecchino lo può fare solo con fucili a molla e non con quelli elettrici?