Pagina 249 di 414 primaprima ... 149199239247248249250251259299349 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,481 a 2,490 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Spina L'avatar di davide sniper
    Club
    non affiliato

Predefinito

be la marca layax a deep fire

ps .non mettere link esterni

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Rebels Soft Air Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da davide sniper Visualizza il messaggio
    be la marca layax a deep fire

ps .non mettere link esterni
    scusa non ho capito quindi dici che la differenza è solo la marca? una è deepfire e una laylax? per il mio fucile quale mi consigli? meglio una 6.02 o 6.03? la deepfire com'è come canna?

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

io ho la laylax sul well ed è ottima.. mentre il mio amico dodo88 ha la deepfire sul marui, forse 6,01mm, e si trova molto bene...
    non saprei dire qualle delle due va meglio.. ma ottime entrambe.. forse con un diametro inferiore è ancora migliore e poi costa la metà quasi, ma dovrai usare bb migliori di conseguenza.. =)

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti, che gommino hop up mi consigliate di montare sun un vsr10 g-spec marui?

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

leggi la guida.. ce scritto tutto..

Club
    Non affiliato

Predefinito

altra domanda, ho appena smontato il vsr e rimontato ma non sonos tato capace di rimontare il tasto di sblocco del caricatore, quando insericsco il caricatore non si blocca, come si rimonta?

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

altra domanda, ho appena smontato il vsr e rimontato ma non sonos tato capace di rimontare il tasto di sblocco del caricatore, quando insericsco il caricatore non si blocca, come si rimonta?
    bhe rimantare il tastino non è difficile, probabilmente o lo hai messo male o è saltata la mollina che c'era, controlla bene.

domanda, mi servirebbe il diametro degli spessori da mettere dentro il cilindro in fondo per cercare di calibrare la potenza il piu possibile vicino a J (senza superarlo) e mi servirebbe di sapere la lunghezza della vite (quella lunga che sta sotto il gruppo scatto) che chiude il gruppo canna alla calciatura del VSR, la lunghezza della vite lunga che l'ho persa (mannaggia) e devo cercarne una in ferramenta ma deve essere precisa onde evitare che dia fastidio alla molla.

Club
    Non affiliato

Predefinito

misa proprio che ho perso la mollina, come posso fare se non la ritrovo per casa?

Club
    Non affiliato

Predefinito

la molla l'ho ritrovata, come faccio a rimontare il pulsante di sblocco ora?

Spina L'avatar di davide sniper
    Club
    non affiliato

Predefinito

inserisci il pulsantino dall esterno della calciatura infili il quadratino di plastica su di esso e avviti la vite dentro il pulsantino prendi la molla e la metti tra il quadratino e la scocca poi controlla se funziona in pratica quando premi il pulsantino fai salire il quadratino grazie al pulsantino che in un lato tiene una specie di triangolino che fa da leva , spero che abbia capito , per la questione di canne la deep fire è buona ma la layax è sempre layax !

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.