Pagina 112 di 263 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 2630

Discussione: TALKIN' ABOUT Marui serie Shock and Recoil

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Però se vuoi fartela fare da zero,costruire una canna per SRE è molto più facile che una di quelle per quelli normali,dato che alla fine è un tubo con una scanalatura e una fresatura...
    Si, stavo guardando in giro...

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RiKo71 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, questa storia della canna che balla col DD mi piace poco... già vado in panico a pensare la difficoltà che avrò nello svitare e riavvitare la ghiera del RAS sull'upper... (ho la apposita chiave che spero vada bene visto che è per l'AR15 vero)... comunque sono deciso a provare, aspetto solo che mi arrivi il Madbull che è in viaggio!

---------- Post added at 16:43 ---------- Previous post was at 16:26 ----------

EDIT: Non pulite mai la replica con l'alcool! Almeno per quanto riguarda le parti in plastica. Sia sullo SCAR in FDE (tutto ciò che è in plastica) che sul CQB-R (solo l'impugnatura motore) l'effetto opaco è ottenuto con verniciatura delle parti la quale si toglie facilmente con l'alcool. Sotto rimane lo stesso colore ma molto più lucido!

Su su Fede...se ci son riuscito io a montarlo che ho due zoccoli al posto delle mani...

Cmq le asg non si puliscono...io faccio di tutto per trattarle male e sporcarle...hehehe

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

In effetti...

ostia... "appena" cosa vuol dire? Se ci va l'eotech non deve essere molto.
    mah, qualche decimo, ad occhio si vede bene. eotech cinese con tolleranze di conseguenza, comunque!

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Legend_Killer Visualizza il messaggio
    Su su Fede...se ci son riuscito io a montarlo che ho due zoccoli al posto delle mani...

Cmq le asg non si puliscono...io faccio di tutto per trattarle male e sporcarle...hehehe
    LOL Nicola ... la mia è ansia da prestazione

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    mah, qualche decimo, ad occhio si vede bene. eotech cinese con tolleranze di conseguenza, comunque!
    Speriamo che anche l'originale abbia la tolleranza che serve... grazie Killa!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Si, stavo guardando in giro...
    O senò ci sono le Dytac che vende il bannato cinese,che vanno pure megli odi quelle originali dato che hanno il rondellone integrato.

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Ragazzi, non ho resistito... ho smontato e rimontato il CQB, pezzo per pezzo, e già che c'ero ho messo una grip motore nera della G&P perchè in FDE proprio "...non me piace"!

Ora ho compreso come è fatto sto bimbo! Solo una affermazione: MIO DIO !!!

Spero solo che non si rompano mai tutte quelle minuterie che sono introvabili!

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Spero solo che non si rompano mai tutte quelle minuterie che sono introvabili!
    non si rompe nulla se maneggiato con cura: attentissimo al dispositivo di blocco a fine colpi, quello è delicato e si sbriciola in niente.

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Ramcke, parli del bolt catch o come cavolo si chiama (il pezzo nero per intenderci) oppure di quello in "metallo" attaccato al gear box?

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

i leveraggi montati sul gearbox, sono in zama e sono molto sottili

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Perfetto, non mi ero accorto di questa debolezza, non mi fa dare REP ma l'avrei fatto! Grazie Ramcke!

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

b4a1

http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil

2

6

recce

http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-RecoilBeppe_goodoldrebelechigoyashock&Recoil4ternisoftairandattoxtxm187ghibliramckecanpq15bisymk18mod1http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoilpage589http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil/page15?p=2433120FDAT-ACC-SW01undefinedhttps:softairmania.itthreads149477-TALKIN-ABOUT-Marui-serie-Shock-and-Recoilpage76
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.