anche il mio socio ha una rondella..io ho un pezzo di copriris nero in gomma dura posto in posizione non visibile...se no cmq un poco la canna balla...
anche il mio socio ha una rondella..io ho un pezzo di copriris nero in gomma dura posto in posizione non visibile...se no cmq un poco la canna balla...
Domandina: tempo fa ho fatto tornire una canna per un SR25 della A&K, credo avesse le stesse misure del Classic Army.
Così ad occhio, secondo voi, riuscirei a montarla?
Su un SRE è difficile..l'attacco canna è completamente diverso da quello delle altre ASG.
Ok, quindi la risposta è no.
Grazie dell'informazione!
![]()
Ciao ragazzi, questa storia della canna che balla col DD mi piace poco... già vado in panico a pensare la difficoltà che avrò nello svitare e riavvitare la ghiera del RAS sull'upper... (ho la apposita chiave che spero vada bene visto che è per l'AR15 vero)... comunque sono deciso a provare, aspetto solo che mi arrivi il Madbull che è in viaggio!
---------- Post added at 16:43 ---------- Previous post was at 16:26 ----------
EDIT: Non pulite mai la replica con l'alcool! Almeno per quanto riguarda le parti in plastica. Sia sullo SCAR in FDE (tutto ciò che è in plastica) che sul CQB-R (solo l'impugnatura motore) l'effetto opaco è ottenuto con verniciatura delle parti la quale si toglie facilmente con l'alcool. Sotto rimane lo stesso colore ma molto più lucido!
pulire l'asg?!?!?!?
c'è un thread circa il madbull; sul mio cqb-r resta appena appena rialzato rispetto all'upper, ma il "difetto" resta coperto dall'eotech. però c'è....