Pagina 111 di 262 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 2630

Discussione: TALKIN' ABOUT Marui serie Shock and Recoil

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

anche il mio socio ha una rondella..io ho un pezzo di copriris nero in gomma dura posto in posizione non visibile...se no cmq un poco la canna balla...

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Domandina: tempo fa ho fatto tornire una canna per un SR25 della A&K, credo avesse le stesse misure del Classic Army.

Così ad occhio, secondo voi, riuscirei a montarla?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Su un SRE è difficile..l'attacco canna è completamente diverso da quello delle altre ASG.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Ok, quindi la risposta è no.

Grazie dell'informazione!

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Ok, quindi la risposta è no.

Grazie dell'informazione!

Però se vuoi fartela fare da zero,costruire una canna per SRE è molto più facile che una di quelle per quelli normali,dato che alla fine è un tubo con una scanalatura e una fresatura...

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Però se vuoi fartela fare da zero,costruire una canna per SRE è molto più facile che una di quelle per quelli normali,dato che alla fine è un tubo con una scanalatura e una fresatura...
    Si, stavo guardando in giro...

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Si, stavo guardando in giro...
    O senò ci sono le Dytac che vende il bannato cinese,che vanno pure megli odi quelle originali dato che hanno il rondellone integrato.

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Ciao ragazzi, questa storia della canna che balla col DD mi piace poco... già vado in panico a pensare la difficoltà che avrò nello svitare e riavvitare la ghiera del RAS sull'upper... (ho la apposita chiave che spero vada bene visto che è per l'AR15 vero)... comunque sono deciso a provare, aspetto solo che mi arrivi il Madbull che è in viaggio!

---------- Post added at 16:43 ---------- Previous post was at 16:26 ----------

EDIT: Non pulite mai la replica con l'alcool! Almeno per quanto riguarda le parti in plastica. Sia sullo SCAR in FDE (tutto ciò che è in plastica) che sul CQB-R (solo l'impugnatura motore) l'effetto opaco è ottenuto con verniciatura delle parti la quale si toglie facilmente con l'alcool. Sotto rimane lo stesso colore ma molto più lucido!

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RiKo71 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, questa storia della canna che balla col DD mi piace poco... già vado in panico a pensare la difficoltà che avrò nello svitare e riavvitare la ghiera del RAS sull'upper... (ho la apposita chiave che spero vada bene visto che è per l'AR15 vero)... comunque sono deciso a provare, aspetto solo che mi arrivi il Madbull che è in viaggio!

---------- Post added at 16:43 ---------- Previous post was at 16:26 ----------

EDIT: Non pulite mai la replica con l'alcool! Almeno per quanto riguarda le parti in plastica. Sia sullo SCAR in FDE (tutto ciò che è in plastica) che sul CQB-R (solo l'impugnatura motore) l'effetto opaco è ottenuto con verniciatura delle parti la quale si toglie facilmente con l'alcool. Sotto rimane lo stesso colore ma molto più lucido!

Su su Fede...se ci son riuscito io a montarlo che ho due zoccoli al posto delle mani...

Cmq le asg non si puliscono...io faccio di tutto per trattarle male e sporcarle...hehehe

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

pulire l'asg?!?!?!?

c'è un thread circa il madbull; sul mio cqb-r resta appena appena rialzato rispetto all'upper, ma il "difetto" resta coperto dall'eotech. però c'è....

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

b4a1

http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil

2

6

recce

http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-RecoilBeppe_goodoldrebelechigoyashock&Recoil4ternisoftairandattoxtxm187ghibliramckecanpq15bisymk18mod1http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoilpage589http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil/page15?p=2433120FDAT-ACC-SW01undefinedhttps:softairmania.itthreads149477-TALKIN-ABOUT-Marui-serie-Shock-and-Recoilpage76
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.