Ciao Nicola
Interessante anche la soluzione della piastrina, peccato che quella lipo da saddafà è terminata... l'avrei presa...
Ciao Nicola
Interessante anche la soluzione della piastrina, peccato che quella lipo da saddafà è terminata... l'avrei presa...
io ne ho 5...prese tutte da ehobbyasia...costano una cavolata e ti arrivano in 15 giorni...sono piccole ma molto prestazionali!
cmq se fai un giro su ebay probabilmente ne trovi...oppure anche qui su SAM...
Io preferisco eliminare tutta la parte contatti e saldare i fili con terminale Tamiya..l'ho fatto su tutti i miei SRE e non ho nessun problema,i fili non si pizzicano o si rovinano.
Preferisco anche cambiare il calcio originale con uno aftermarket(ottimi i VFC..hanno pure i loghi LMT..) in modo da avere più spzio per le batterie.
Grazie ancora! Per ora ho fatto una spinetta che va ad inserirsi nella presa per la batteria originale, ma credo che farò come dice Night in un prossimo futuro... molto prossimo...
Un'altra cosa, vorrei cambiare l'impugnatura motore con una non in FDE, devo per forza procurarmene una Marui? In casa avrei una G&P...
PS. Darei a tutti REP+ ma non me la fa dare...
io ho su una G&P modello 416...vai tranquillo!
![]()
Zio bello... quanto mi piace il tuo fucile Nicola... devo procurarmi un DD
Dici che un Madbull fitta benone?
io ho una replica presa da Vincenzo....Night mi sa che monta un madbull...cmq per ora ho visto che fittano molti frontali senza il minimo problema!![]()
io ho un ebaybanned da 9" e uno da 7" e montano senza noia.
Ottimo, comunque sto ordinando un Madbull in FDE, speriamo bene... avete messo anche il Gas Block al posto del delta?
yes...con tanto di finto tubo recuper gas...
![]()