@ waaa
la recensione è questa
https://www.softairmania.it/threads/...4U-Marui/page1
@ramcke-sswg grazie! In che senso i ricambi aftermarket non si trovano? Parli di ricambi originali marui (tipo ingranaggi, etc)?
rispetto agli m4 che ne pensi?
Ultima modifica di Waaa; 15/01/2011 a 11:10
E gli accessori si trovano? Tipo se volessi montare un'ottica e una slitta... visto che ha l'attacco per la slitta...
rispetto agli m4? sono un altra cosa.. personalmente ( ma potrei essere tacciato di blasfemia) ho preferito al ak marui un JG o goldenbow scarrellante, fullmetal&wood. Dal momento che non ha il blocco a fine colpi come il colt non ho ritenuto opportuno cambiare lo standard dei caricatori. il rinculo sull'ak marui si avverte ed è piacevole, ma il colt in questo è migliore. Lo scarrella,mento funziona bene e avendo l'otturatore con leva di armento annessa risulta più evidente del colt.. funziona meglio dei cinesi ovviamente, ma un JG costa 120 euro e si uppa con pochi soldi.. non è l'asg che uso maggiormente e per questo ho ripiegato sul chinamade.. costi di esercizio null'altro.
i ricambi marui oggi si trovano, molti purtroppo solo ad oriente, ma è meglio che niente
qualcuno sa come vengono modificati i cavi ai calci alla cartoleria?
il negoziante non mi ha risposto se potevo mettere il calcio che volevo o mantenere quello di serie e basta...
prova a telefonargli, mi sembra la cosa migliore
...domanda...
Ma quanti PM avete ricevuto da ragazzi che vogliono comprare i nostri SRE?
con il ragazzo di oggi, sono a quota 4.
Il migliore: "visto che hai due Marui SRE, perchè non me ne vendi uno a me? te lo pago bene sai, dimmi il prezzo e ci mettiamo a posto subito"
Gli altri gentilissimi.
Sono felicissimo che questo giocattolo stia prendendo piede, vuol dire che la moda della prestazioni estreme a tutti i costi sta svanendo, sostituita da una volgia di qualcosa di più appagante a livello di sensazioni.
Magari da qua può partire anche la voglia di un soft.air più strutturato...speriamo.