Pagina 62 di 263 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 2630

Discussione: TALKIN' ABOUT Marui serie Shock and Recoil

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Black_Hawk78 Visualizza il messaggio
    i CQB-R sparano un 4/5 m/s in più ma non chiedetemi perchè, non so nulla di meccanica ASG.
    Forse grazie al cilindro forato. SOCOM e SOPMOD montano il cilindro pieno che sarebbe perfetto più per gli M16 che la canna A1 ...

Waaa
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Voodoo Visualizza il messaggio
    Mi sembra che ramcke l'avesse, magari ti può aiutare. Comunque se ben ricordo non ha il rinculo della serie m4 (è molto minore) e manca il blocco fine colpi.

un piccolo OT:
    Sei di camposampiero? Con chi giochi (anche in mp)?
    hei non avevo notato che eri di PD... io gioco con miei amici tra di noi... perchè?

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Waaa Visualizza il messaggio
    hei non avevo notato che eri di PD... io gioco con miei amici tra di noi... perchè?
    Perchè c'è un nuovo club che si sta formando a camposampiero che è nostro ospite fisso ormai, curiosità.
    Fine OT.

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

@ waaa

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    ho usato un ak74mn marui per qualche game in cui l'ho veramente stressato, utilizzando una lipo 7,4 1300.

la lipo a differenza delle mini entra agevolmente nel piccolissimo vano batteria (identico sui 2 modelli), il meccanismo di scarrellamento non inficia sulle prestazioni,nel senso che anche dovesse giastarsi l'asg continua a funzionare correttamente.

Il rinculo si avverte si ma non altera la stabilità della asg anche in full auto.

la precisione con pallini di qualità è superiore, fare centro con le tacche di mira metalliche è uno scherzo da bambini anche per chi come me ha sempre e solo usato colt.

i mag costano di più , ma meno di alcuni aftermarket di qualità, quindi nessuno scandalo.

realismo, precisione costruttiva e feeling in uso sono ottimi, gustificano il prezzo.

Situazione ricambi ancora un incognita, a differenza del sopmod l'akappa marui non ha ancora ricevuto le attenzioni dei produttori aftermarket, forse anche per colpa della scarsa diffusione di questo modello. infatti sia il su che l'mn sono presenti in catalogo in molti riveditori italiani, a differenza deglia altri modelli sre.

Un ultima cosa, francamente non capisco l'accanimento con il quale si attaccano i modelli marui, che ha portato una vera ventata di novità al panorama softaistico mondiale.
    la recensione è questa

https://www.softairmania.it/threads/...4U-Marui/page1

Waaa
    Visitatore

Predefinito

@ramcke-sswg grazie! In che senso i ricambi aftermarket non si trovano? Parli di ricambi originali marui (tipo ingranaggi, etc)?

rispetto agli m4 che ne pensi?
    Ultima modifica di Waaa; 15/01/2011 a 11:10

Waaa
    Visitatore

Predefinito

E gli accessori si trovano? Tipo se volessi montare un'ottica e una slitta... visto che ha l'attacco per la slitta...

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Waaa Visualizza il messaggio
    @ramcke-sswg grazie! In che senso i ricambi aftermarket non si trovano? Parli di ricambi originali marui (tipo ingranaggi, etc)?

rispetto agli m4 che ne pensi?
    rispetto agli m4? sono un altra cosa.. personalmente ( ma potrei essere tacciato di blasfemia) ho preferito al ak marui un JG o goldenbow scarrellante, fullmetal&wood. Dal momento che non ha il blocco a fine colpi come il colt non ho ritenuto opportuno cambiare lo standard dei caricatori. il rinculo sull'ak marui si avverte ed è piacevole, ma il colt in questo è migliore. Lo scarrella,mento funziona bene e avendo l'otturatore con leva di armento annessa risulta più evidente del colt.. funziona meglio dei cinesi ovviamente, ma un JG costa 120 euro e si uppa con pochi soldi.. non è l'asg che uso maggiormente e per questo ho ripiegato sul chinamade.. costi di esercizio null'altro.

i ricambi marui oggi si trovano, molti purtroppo solo ad oriente, ma è meglio che niente

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

qualcuno sa come vengono modificati i cavi ai calci alla cartoleria?
    il negoziante non mi ha risposto se potevo mettere il calcio che volevo o mantenere quello di serie e basta...

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

prova a telefonargli, mi sembra la cosa migliore

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...domanda...
    Ma quanti PM avete ricevuto da ragazzi che vogliono comprare i nostri SRE?

con il ragazzo di oggi, sono a quota 4.

Il migliore: "visto che hai due Marui SRE, perchè non me ne vendi uno a me? te lo pago bene sai, dimmi il prezzo e ci mettiamo a posto subito"

Gli altri gentilissimi.

Sono felicissimo che questo giocattolo stia prendendo piede, vuol dire che la moda della prestazioni estreme a tutti i costi sta svanendo, sostituita da una volgia di qualcosa di più appagante a livello di sensazioni.
    Magari da qua può partire anche la voglia di un soft.air più strutturato...speriamo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

b4a1

http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil

2

6

recce

http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-RecoilBeppe_goodoldrebelechigoyashock&Recoil4ternisoftairandattoxtxm187ghibliramckecanpq15bisymk18mod1http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoilpage589http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil/page15?p=2433120FDAT-ACC-SW01undefinedhttps:softairmania.itthreads149477-TALKIN-ABOUT-Marui-serie-Shock-and-Recoilpage76
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.