Si ma sicuramente evito di andare a spendere 50 euro più altri 10 di spedizione, almeno avevo tutti i pacchi funzionanti e a presto mi facevo la modifica mettendo dei cavi tamya per le lipo e quindi con quei 50 mi prendevo l' imax 6b![]()
Si ma sicuramente evito di andare a spendere 50 euro più altri 10 di spedizione, almeno avevo tutti i pacchi funzionanti e a presto mi facevo la modifica mettendo dei cavi tamya per le lipo e quindi con quei 50 mi prendevo l' imax 6b![]()
Raga scusate se mi untrometto...ma dove c.zz. lo trovo uno scar L marui??? lo vogli comprare ma non lo trovo in nessun negozio?!?! aiuto!
suvvia....usa google per queste richieste...è il quarto risultato della ricerca...
scusate ma non riesco trovare nulla..... solo uno che tra le altre cose vende anche cartoleria!!
cerca web cartoleria è il primo risultato
Anche sas modellismo, ha fornito i nostri 18 pezzi, vende molto SRE chiedi a Graziano.
da diverso tempo a questa parte però ha tutte versioni senza loghi....se uno si pitta il ciuffle allora ci può stare...ma per gli amanti del real è come un calcio nelle palle la scrittona TM
William della cartoleria ha solo versioni logate... senza contare che ha più disponibilità! Senza nulla togliere alla gentilezza e competenza di Graziano...
concordo io ho preso i pezzi di ricambio li per l m4 e come ha detto Legend_Killer mi sa che devo pittare il fucile perche quei loghi fanno veramente schifo![]()