Ragazzi, non ho resistito... ho smontato e rimontato il CQB, pezzo per pezzo, e già che c'ero ho messo una grip motore nera della G&P perchè in FDE proprio "...non me piace"!
Ora ho compreso come è fatto sto bimbo! Solo una affermazione: MIO DIO!!!
Spero solo che non si rompano mai tutte quelle minuterie che sono introvabili!
Ramcke, parli del bolt catch o come cavolo si chiama (il pezzo nero per intenderci) oppure di quello in "metallo" attaccato al gear box?
i leveraggi montati sul gearbox, sono in zama e sono molto sottili
Perfetto, non mi ero accorto di questa debolezza, non mi fa dare REP ma l'avrei fatto! Grazie Ramcke!
Meno male che avevi timore a montare un ris...ma vedo che nello smontare non ti fai pregare Riko...hehehehhe
@ Ramcke the doctor: ingranaggi in arrivo...poi vedi te che fare!![]()
Ho il difetto che se non conosco bene la replica faccio fatica a portarla in campo...
In ogni caso stamane mi ha chiamato TNT per lo sdoganamento del Madbull, domani dovrebbe arrivarmi, nel frattempo ho tolto RIS e delta... mi rimane quella ghiera originale e molto dura da svitare dall'upper, purtroppo la chiave per l'AR15 serve a poco in questo caso, mi è stata invece utile per serrare l'anello del tubo calcio.
Hai qualche suggerimento per togliere il pezzo? Immagino che devo procurarmi un gira tubi da idraulico e scaldare la parte col phon visto che sarà piena di frenafiletti come tutto il resto!
---------- Post added at 14:39 ---------- Previous post was at 14:18 ----------
EDIT: Trovato: chiave a pappagallo e pezzuola per non strisciare... sul tutorial di Ramcke. Grazie.