Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Talos
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giulio91RM Visualizza il messaggio
    che dici talos vorrei cambiare hop hup e relativo gommino,quale mi consigli?
    per l'hop up prendi quello suo originale o se ce l'hai lascia quello perchè poi potrebbe succederti ciò che è successo a me con quello in metallo della src che è troppo distante dal gearbox e lo spingipallino non riesce a fare il suo dovere .
    Se magari non pesca bene i pallini , prova a mettere 1 o 2 spessori da 1 millimetro tra gearbox e hop up ( puoi farli anche con la gomma di un vecchio gommino e attaccarli all'hop up con dell'attack , tanto poi si staccano tirandoli , non attaccarli al gearbox) e magari togli 1 mm di materiale internamente al "tubicino" ( il condotto nel quale passano i pallini per andare all'hop up ) dalla parte che da verso il geabox . Io ho risolto così e non salta un colpo.
    Per il gommino credo systema o guarder come hanno detto Luky e mr.old, sono poco esperto e ho chiesto a mia volta anche io , comunque penso sia meglio systema , perchè ho provato un guarder su un fucile g&g e non è cambiato molto rispetto a quello originale.
    Ultima modifica di Talos; 18/07/2011 a 22:33

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Talos Visualizza il messaggio
    per l'hop up prendi quello suo originale o se ce l'hai lascia quello perchè poi potrebbe succederti ciò che è successo a me con quello in metallo della src che è troppo distante dal gearbox e lo spingipallino non riesce a fare il suo dovere .
    Se magari non pesca bene i pallini , prova a mettere 1 o 2 spessori da 1 millimetro tra gearbox e hop up ( puoi farli anche con la gomma di un vecchio gommino e attaccarli all'hop up con dell'attack , tanto poi si staccano tirandoli , non attaccarli al gearbox) e magari togli 1 mm di materiale internamente al "tubicino" ( il condotto nel quale passano i pallini per andare all'hop up ) dalla parte che da verso il geabox . Io ho risolto così e non salta un colpo.
    Per il gommino credo systema o guarder come hanno detto Luky e mr.old, sono poco esperto e ho chiesto a mia volta anche io , comunque penso sia meglio systema , perchè ho provato un guarder su un fucile g&g e non è cambiato molto rispetto a quello originale.
    con il gommino systema e il pressore madbull, qualcosa in gittata guadagni! in primis un hop-up migliore, imprime un effetto più regolare e preciso, che favorisce di molto la precisione, e anche un pò la gittata! Ti ho consigliato il pressore madbull a clessidra, in quanto, per via della particolare forma, riduce l'attrito del gommino sul pallino, riducendo così la perdita di potenza in uscita data dalla presenza dell'hop-up! (motivo per cui le prove al cronografo vengono fatte con hop-up a zero...)

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.