Pagina 347 di 434 primaprima ... 247297337345346347348349357397 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,461 a 3,470 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

A volte non è importante quello che dici, ma che ci sia qualcuno ad ascoltareeee!!!

L'avatar di Erpoggio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Controlla di aver riattaccato i cavi del motore nel verso corretto, se sono invertiti il motorino gira in verso opposto e l'antireversal blocca gli ingranaggi.

Spina L'avatar di Spandex
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sono niubbo ma non cosi tanto , ti posto una foto per vedere se ho inserito tutto corretamenteClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   107_0002.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   111.6 KB 
ID: 105011 allora tu che dici ??

Spina L'avatar di Delta80
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti
    ho un problema con il G36C JG...
    quando sparo alcuni pallini li spara correttamente, altri invece li sputa poco lontano... inoltre ho notato che regolando l'hop up non cambia nulla... cioè non cambia la traiettoria del pallino.

può essere l'hop up la causa dei miei problemi??

Spina L'avatar di foredecapu92
    Club
    1° N.A.R.S. Salento

Predefinito

se meccanicamente e perfetto (intendo senza perdite d aria) il problema e nel hop up...gommino troppo duro o pressore troppo abbassato...svita l hop up (alzi il pressore praticamente) e prova anche con altre marche di pallini...se il problema persiste cambia gommino che tanto quello JG e una ciofega

Spina L'avatar di claudiosoftair
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quoto per il ciofega, se la traiettoria non cambia (non va verso l'alto o verso il basso il pallino) allora cambia gommino, se persiste anche col gommino nuovo bel pressore madbull a clessidra, se il problema continua a rompere vai dal negozio se non hai mai aperto un aeg e fagli fare la prova siringa e un paio di test al crony. Se continua prendi il fucile, digli che l'ami.... ehm scusate, prendi il fucile che è ancora in garanzia (o almeno dovrebbe) e fattelo cambiare.

A volte non è importante quello che dici, ma che ci sia qualcuno ad ascoltareeee!!!

L'avatar di Erpoggio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spandex Visualizza il messaggio
    ...
    A vederlo così sembra tutto in ordine, se l'allineamento pignone/conico è a posto allora non so cosa possa essere successo...
    potresti provare a montare pezzo per pezzo (senza la molla) e ogni volta provare a muovere il tutto (anche solo con le mani) e controllare quando inizia a bloccarsi.
    Io di solito faccio così e nell'80% dei casi risolvo.

Ciao!

Spina L'avatar di Spandex
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora ho trovato il problema ma non riesco a risolverlo , il problema è nel grilletto che non so per quale legge della fisica mi blocca il settoriale e pure io lo monto bene lo faccio entrare nella sua sede , e non mi spara o meglio il pistone arretra e comprime la molla e poi non si ridistende , poi faccio una prova senza grilletto e il fucile spara che è una meraviglia come faccio ???

---------- Post added at 08:57 ---------- Previous post was at 08:55 ----------

adesso faccio un video e poi lo posto in un altro messaggio

Club
    1° N.A.R.S. Salento

Predefinito

molto probabilmente il pistone si incastra tra le guide...fai una cosa: fai scorrere il pistone nel gb chiuso senza ingranaggi e senza cilindro...se scorre libero senza impedimenti per gravita bene senno trova il punto in cui si inceppa e vai di carta vetro fine...per il grilletto che si tocca con il settoriale dovrebbe essere un non perfetto accoppiamento tra i gusci del gb oppure il settoriale che non hai inserito bene oppure il grilletto stesso (all inizio pure io facevo questo errore e il gb non mi si chiudeva bene)

Spina L'avatar di Delta80
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da foredecapu92 Visualizza il messaggio
    se meccanicamente e perfetto (intendo senza perdite d aria) il problema e nel hop up...gommino troppo duro o pressore troppo abbassato...svita l hop up (alzi il pressore praticamente) e prova anche con altre marche di pallini...se il problema persiste cambia gommino che tanto quello JG e una ciofega

Usandolo un pò, i pallini ora vengono sparati a pochi metri di distanza... li sputa e basta... e per di piu la rondella di regolazione dell'hop up si è bloccata. Quando ho smontato il gommino tempo fa mi sono reso conto che cmq non era di quelli duri... anzi era abbastanza morbido

Club
    1° N.A.R.S. Salento

Predefinito

non e che manca il pressore all hop up? prova anche a dare una pulita alla canna...

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.