La 9,6V ancora ancora (anche se il pistone è il primo ad "andarsene")
le lipo da 11V non dirlo manco per scherzo.
date qualche anno di vita ai vostri poveri fucili,non ucciditeli subito!!
La 9,6V ancora ancora (anche se il pistone è il primo ad "andarsene")
le lipo da 11V non dirlo manco per scherzo.
date qualche anno di vita ai vostri poveri fucili,non ucciditeli subito!!
Gli ingranaggi in primis. Poi, eventualmente (ma non è detto), anche il pistone.
ho letto un po qui sul forum e da altri post su un g36 marui per utilizzare le lipo da 11 consigliano di cambiare:
- Boccole in acciaio
- centrale e settoriale ICS
- Pistone (elementh, src verde, prometheus, marui)
- Conico Marui
- Molla guarder sp90 o sp100
- eliminazione perdite gruppo aria
- prova siringa
- spessoraggio ed ingrassaggio
mi confermate che fatte queste modifiche posso usare una lipo da 11?
Io l'avevo detto di cambiare fucile... Marui + rof alti = no buono
