Pagina 347 di 414 primaprima ... 247297337345346347348349357397 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,461 a 3,470 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Veterano


    L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza
    Età
    37
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,144

    Predefinito

    La 9,6V ancora ancora (anche se il pistone è il primo ad "andarsene")
    le lipo da 11V non dirlo manco per scherzo.

    date qualche anno di vita ai vostri poveri fucili,non ucciditeli subito!!

  2. #2
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    15 Mar 2012
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da miTrano Visualizza il messaggio
    La 9,6V ancora ancora (anche se il pistone è il primo ad "andarsene")
    le lipo da 11V non dirlo manco per scherzo.

    date qualche anno di vita ai vostri poveri fucili,non ucciditeli subito!!
    ma volendo mettere le lipo da 11 cosa dovrei cambiare?

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    58
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,960

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blade McKain Visualizza il messaggio
    ma volendo mettere le lipo da 11 cosa dovrei cambiare?
    Il fucile

  4. #4
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    71
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,414

    Predefinito

    Gli ingranaggi in primis. Poi, eventualmente (ma non è detto), anche il pistone.

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    15 Mar 2012
    Messaggi
    22

    Predefinito

    ho letto un po qui sul forum e da altri post su un g36 marui per utilizzare le lipo da 11 consigliano di cambiare:
    - Boccole in acciaio
    - centrale e settoriale ICS
    - Pistone (elementh, src verde, prometheus, marui)
    - Conico Marui
    - Molla guarder sp90 o sp100
    - eliminazione perdite gruppo aria
    - prova siringa
    - spessoraggio ed ingrassaggio

    mi confermate che fatte queste modifiche posso usare una lipo da 11?

  6. #6
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blade McKain Visualizza il messaggio
    ho letto un po qui sul forum e da altri post su un g36 marui per utilizzare le lipo da 11 consigliano di cambiare:
    - Boccole in acciaio
    - centrale e settoriale ICS
    - Pistone (elementh, src verde, prometheus, marui)
    - Conico Marui
    - Molla guarder sp90 o sp100
    - eliminazione perdite gruppo aria
    - prova siringa
    - spessoraggio ed ingrassaggio

    mi confermate che fatte queste modifiche posso usare una lipo da 11?
    no, non puoi, dal momento che ci sono ottime possibilità che si crepi il gearbox!

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    15 Mar 2012
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    no, non puoi, dal momento che ci sono ottime possibilità che si crepi il gearbox!
    peccato
    andrò con le lipo 7.4 allora
    volevo aumentare un po il rof...

  8. #8
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blade McKain Visualizza il messaggio
    peccato
    andrò con le lipo 7.4 allora
    volevo aumentare un po il rof...
    a sto punto metti una terna high-speed, ma un motore classic army high-torque, e lo alimenti con la lipo da 7.4, e hai comunque una raffica molto più veloce dell'originale, ma almeno non rompi nulla!

  9. #9
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    15 Mar 2012
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    a sto punto metti una terna high-speed, ma un motore classic army high-torque, e lo alimenti con la lipo da 7.4, e hai comunque una raffica molto più veloce dell'originale, ma almeno non rompi nulla!
    si ma il costo dell operazione di impenna
    come terna hi-speed che marca mettereste?

    ma il motore di serie marui non è un eg1000 ? mi sembrava che in molti lo accoppiassero con le lipo da 11.... o forse mi sbaglio?
    Ultima modifica di Blade McKain; 27/03/2012 a 13:08

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    58
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,960

    Predefinito

    Io l'avevo detto di cambiare fucile ... Marui + rof alti = no buono

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.