Ah ecco , lo dicevo io che ci dava giù coi superalcolici![]()
Ah ecco , lo dicevo io che ci dava giù coi superalcolici![]()
Ciao a tutti, ho finito di ingrassare spessorare e sistemate al meglio il mio G36 (G608-7) per ospitare una lipo 11.1, come già avidenziato su un'altro post ho trovato il cilindo forato in mezzo e non a 3/4, cronografo alla mano mi fa 0,68 costanti al secondo decimale.
Secondo voi basta cambiare cilindro per arrivare almeno a 0,90 0,95??
Configurazione attuale:
Pistone SRC Verde
Boccole Piene
Testa originale
Molla SP90
Canna deepfire 363mm
Mosfet
ROF con Lipo 11,1 1600mA 12C 23 BB/s
ROF con Ni-Mh 8,4 1100mA 14 BB/s
In attesa della conferma e-mail
Secondo me è la punizione divina per chi cerca di far sgranare il proprio fucile utilizzando 11.1. Consiglio personalissimo e opinabile: i raggi laser nel softair stonano, con una 7.4 vai da paura e non stressi la meccanica, ma veniamo a noi: Penso che migliorando la tenuta del gruppo d'aria sicuramente guadagnersti qualcosa, ma dimmi: la prova siringa com'è? E quella al cronografo?
Non mi pare che tutti quelli che hanno una 11.1 sgranano e comunque preferisco avere più voltaggio e poi scendere con un paio di diodi che avere una 7.4 che è più bassa dell'originale.
La tenuta è perfetta difatti come ho già specificato il tiro è costante su 0,68 ho sparato molti pallini.
Allora penso che tu debba cambiare molla; se la tenuta è costante, la rosata stretta non penso convenga interferire su di un gruppo d'aria che fa bene il suo lavoro.
Con la sua originale quanto fa?
Purtroppo non l'ho cronografato prima perchè non avevo il crono ma come tutti i Golden sicuramente era over.
Seguando la guida Cilindri dovrei sicuramente mettere quello a 3/4 ma siccome devo fare l'ordine vorrei capire se solo col cilindro arrivo a filo J oppure devo mettere anche una SP100...ma a questo punto per 10€ di differenza prendo entrambi al massimo mi troverò leggermente over ma credo che un poco si assesti la molla giusto? e poi non giocherò mai con l'hopup al minimo quindi il tiro effettivo sara sotto il J
Aaaaah non avevo letto della canna! In questo caso cambiando cilindro sicuramente risolvi il problema. Scusami, ero distratto! Lascia stare la molla, con il cilindro giusto e la sp90 arrivi raso raso secondo me!
ciao a tutti io non so che versione di g36c ho posto un immagine della scatolala prima foto è la parte centrale della scatola questa invece è la parte in alto a destra
come notate c'è scritto "new and 3 version" però è diverso anche per levare il lower receiver non c'è la classica brugola ma c'è una spina .Siccome ancora non l'ho aperto vorrei sapere che tipo di boccole e che ingranaggi monta perchè in alcuni modelli monta i CA voi che dite???
Come ti dicevo ho fatto la prova con Lipo 11.1 e 3 diodi siamo sui 17BB/s quindi la mia idea è che se uno ha più V si può scendere a piacere ma se hai la 7,4 li rimani.
Il problema è che tra mosfet batteria cablaggi da 1,5mm non riesco ad infilare da nessuna parte i diodi, penso che porterò la batteria dietro più in la