Pagina 339 di 434 primaprima ... 239289329337338339340341349389 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,381 a 3,390 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Spina L'avatar di Talos
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ah ecco , lo dicevo io che ci dava giù coi superalcolici

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti, ho finito di ingrassare spessorare e sistemate al meglio il mio G36 (G608-7) per ospitare una lipo 11.1, come già avidenziato su un'altro post ho trovato il cilindo forato in mezzo e non a 3/4, cronografo alla mano mi fa 0,68 costanti al secondo decimale.

Secondo voi basta cambiare cilindro per arrivare almeno a 0,90 0,95??

Configurazione attuale:
    Pistone SRC Verde
    Boccole Piene
    Testa originale
    Molla SP90
    Canna deepfire 363mm
    Mosfet

ROF con Lipo 11,1 1600mA 12C 23 BB/s
    ROF con Ni-Mh 8,4 1100mA 14 BB/s

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

Quote Originariamente inviata da megane79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho finito di ingrassare spessorare e sistemate al meglio il mio G36 (G608-7) per ospitare una lipo 11.1, come già avidenziato su un'altro post ho trovato il cilindo forato in mezzo e non a 3/4, cronografo alla mano mi fa 0,68 costanti al secondo decimale.

Secondo voi basta cambiare cilindro per arrivare almeno a 0,90 0,95??

Configurazione attuale:
    Pistone SRC Verde
    Boccole Piene
    Testa originale
    Molla SP90
    Canna deepfire 363mm
    Mosfet

ROF con Lipo 11,1 1600mA 12C 23 BB/s
    ROF con Ni-Mh 8,4 1100mA 14 BB/s
    Secondo me è la punizione divina per chi cerca di far sgranare il proprio fucile utilizzando 11.1. Consiglio personalissimo e opinabile: i raggi laser nel softair stonano, con una 7.4 vai da paura e non stressi la meccanica, ma veniamo a noi: Penso che migliorando la tenuta del gruppo d'aria sicuramente guadagnersti qualcosa, ma dimmi: la prova siringa com'è? E quella al cronografo?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Waffe677 Visualizza il messaggio
    Secondo me è la punizione divina per chi cerca di far sgranare il proprio fucile utilizzando 11.1. Consiglio personalissimo e opinabile: i raggi laser nel softair stonano, con una 7.4 vai da paura e non stressi la meccanica, ma veniamo a noi: Penso che migliorando la tenuta del gruppo d'aria sicuramente guadagnersti qualcosa, ma dimmi: la prova siringa com'è? E quella al cronografo?
    Non mi pare che tutti quelli che hanno una 11.1 sgranano e comunque preferisco avere più voltaggio e poi scendere con un paio di diodi che avere una 7.4 che è più bassa dell'originale.

La tenuta è perfetta difatti come ho già specificato il tiro è costante su 0,68 ho sparato molti pallini.

Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

Allora penso che tu debba cambiare molla; se la tenuta è costante, la rosata stretta non penso convenga interferire su di un gruppo d'aria che fa bene il suo lavoro.

Con la sua originale quanto fa?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Waffe677 Visualizza il messaggio
    Allora penso che tu debba cambiare molla; se la tenuta è costante, la rosata stretta non penso convenga interferire su di un gruppo d'aria che fa bene il suo lavoro.

Con la sua originale quanto fa?
    Purtroppo non l'ho cronografato prima perchè non avevo il crono ma come tutti i Golden sicuramente era over.

Seguando la guida Cilindri dovrei sicuramente mettere quello a 3/4 ma siccome devo fare l'ordine vorrei capire se solo col cilindro arrivo a filo J oppure devo mettere anche una SP100...ma a questo punto per 10€ di differenza prendo entrambi al massimo mi troverò leggermente over ma credo che un poco si assesti la molla giusto? e poi non giocherò mai con l'hopup al minimo quindi il tiro effettivo sara sotto il J

Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

Aaaaah non avevo letto della canna! In questo caso cambiando cilindro sicuramente risolvi il problema. Scusami, ero distratto! Lascia stare la molla, con il cilindro giusto e la sp90 arrivi raso raso secondo me!

Spina L'avatar di Spandex
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti io non so che versione di g36c ho posto un immagine della scatola Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   102_0042.jpg 
Visite: 10 
Dimensione:   68.6 KB 
ID: 97853 la prima foto è la parte centrale della scatola questa invece è la parte in alto a destra Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   102_0043.jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   43.9 KB 
ID: 97855come notate c'è scritto "new and 3 version" però è diverso anche per levare il lower receiver non c'è la classica brugola ma c'è una spina .Siccome ancora non l'ho aperto vorrei sapere che tipo di boccole e che ingranaggi monta perchè in alcuni modelli monta i CA voi che dite???

Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spandex Visualizza il messaggio
    ciao a tutti io non so che versione di g36c ho posto un immagine della scatola Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   102_0042.jpg 
Visite: 10 
Dimensione:   68.6 KB 
ID: 97853 la prima foto è la parte centrale della scatola questa invece è la parte in alto a destra Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   102_0043.jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   43.9 KB 
ID: 97855come notate c'è scritto "new and 3 version" però è diverso anche per levare il lower receiver non c'è la classica brugola ma c'è una spina .Siccome ancora non l'ho aperto vorrei sapere che tipo di boccole e che ingranaggi monta perchè in alcuni modelli monta i CA voi che dite???
    Monta boccole da 7 mm e qualsiasi tipo di ingranaggi compatibili con Gear Box di 3 generazione.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da megane79 Visualizza il messaggio
    Non mi pare che tutti quelli che hanno una 11.1 sgranano e comunque preferisco avere più voltaggio e poi scendere con un paio di diodi che avere una 7.4 che è più bassa dell'originale.

La tenuta è perfetta difatti come ho già specificato il tiro è costante su 0,68 ho sparato molti pallini.
    Come ti dicevo ho fatto la prova con Lipo 11.1 e 3 diodi siamo sui 17BB/s quindi la mia idea è che se uno ha più V si può scendere a piacere ma se hai la 7,4 li rimani.

Il problema è che tra mosfet batteria cablaggi da 1,5mm non riesco ad infilare da nessuna parte i diodi, penso che porterò la batteria dietro più in la

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.