Pagina 287 di 434 primaprima ... 187237277285286287288289297337387 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,861 a 2,870 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Spina L'avatar di Christgun
    Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

la gabbia a quanto so è molto resistente non ho mai sentito nessuno al quale gli si è rotta la gabbietta comunque tentare non nuoce (o forse si!! ) vabbe tocchiamoci per scaramanzia e mercoledi ci riprovo perche ora ho rimontato tutto con gli ingranaggi e motore di serie

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Ma non è più facile rimediare un gear-box Marui e montare i Modify li dentro?

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Ma non è più facile rimediare un gear-box Marui e montare i Modify li dentro?
    da quello che ho capito, la terna modify in questione è high speed... e io una configurazione high-speed su gusci marui non la monterei mai, vista la resistenza dei gusci del gearbox...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Mah, per un fucile nel Joule, specialmente con gear-box di 3a versione Marui, non vedo un eccessivo motivo di preoccupazione.
    Per esperienza personale: ha retto con molle non proprio da 1 joule (capisci a me ).

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Mah, per un fucile nel Joule, specialmente con gear-box di 3a versione Marui, non vedo un eccessivo motivo di preoccupazione.
    Per esperienza personale: ha retto con molle non proprio da 1 joule (capisci a me ).
    AAAAAAAAAAAAAAAAH PARLA DI OVERJOULE!! BANNATELO!!!

io dei gusci del gearbox marui con molle a filo joule e configurazione high-speed non li monterei mai e poi mai... però i fattori sono tantissimi, quindi magari ad uno si rompe subito e all'altro no... misteri dei gearbox!

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

fortunatamente quelli di 3a non sono così fragili come quelli di 2a, nonostante il materiale pataccoso utilizzato

Spina L'avatar di Christgun
    Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

mah, io provo poi semmai compro un altro gearbox se non ci va lo stesso. semmai oltre al marui che ci posso montare di GB? che sia bello resistente per i modify.... io avevo addochiato su quello della element però non mi va di rifare il lavoro di savsamento del GB col dremel... ci ho messo 4 ore! non si trova in commercio un gearbox che è fatto apposta per i modify con gabbietta?

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

......'giorno a tutti
    anno nuovo....G36 da rifare!
    alla prima giocata dell'anno il fucile mi ha misteriosamente abbandonato(stasera apro il gear e scopro per cosa, anche se ormai sono quasi sicuro che si sia solo sganciata una molletta)
    dato che devo aprirlo, ho deciso di rinnovarlo un pò, magari mettendo qualcosa che ne aumenti la sienziosità
    sono indeciso se montare una testa cilindro silenziata oppure una testa pistonee silenziata......
    vorrei continuare ad avere un gear affidabile(senza mai riagganci in corsa/sgranamenti ecc...),quindi chiedo a voi...che pezzo mi consigliereste?

grazie...

Delta

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    ......'giorno a tutti
    anno nuovo....G36 da rifare!
    alla prima giocata dell'anno il fucile mi ha misteriosamente abbandonato(stasera apro il gear e scopro per cosa, anche se ormai sono quasi sicuro che si sia solo sganciata una molletta)
    dato che devo aprirlo, ho deciso di rinnovarlo un pò, magari mettendo qualcosa che ne aumenti la sienziosità
    sono indeciso se montare una testa cilindro silenziata oppure una testa pistonee silenziata......
    vorrei continuare ad avere un gear affidabile(senza mai riagganci in corsa/sgranamenti ecc...),quindi chiedo a voi...che pezzo mi consigliereste?

grazie...

Delta
    SE non monti tutt'eddue ti mancia i pistoni in maniera assurda

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_ZaL Visualizza il messaggio
    SE non monti tutt'eddue ti mancia i pistoni in maniera assurda
    Ah....non potrei solo montare una testa sola quindi....
    grazie....speravo di spendere di meno ma ormai ho deciso....

p.s. avresti qualche consiglio su dei kit migliori di altri? o in fondo sono tutti uguali(parlando di marche buone)?

edit: cercando i kit completi(visto che dal negozio in cui dovevo comprare non vendono i pezzi sfusi ) ho trovato questo

della Systema(ottimo direi.....) senza il cilindro.....e a costo relativamente basso(35 euro circa)

che ne dite?
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 25/01/2011 a 18:17

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.