Pagina 387 di 434 primaprima ... 287337377385386387388389397 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,861 a 3,870 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Non conosco le molle SniperMK ma una 110 mi sembra duretta per essere a filo J, controllerei le perdite e metterei una 90, poi magari e' anche il motore cotto in conseguenza ...

Spina L'avatar di foredecapu92
    Club
    1° N.A.R.S. Salento

Predefinito

le perdite sono gia state controllate e le molle sniper mk sono piu morbide rispetto ai valori indicati avevo una 90 e mi usciva a 0.70 quasi tieni conto che monto il cilindro originale con foro a 3/4 mooolto grande controllero il motore allora grazie delle risp rep in arrivo

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

l'eg 1000 va benissimo, è IL signor motore per eccellenza, checché se ne dica...

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Ok, ieri prova in campo del mio G36 "rinnovato"
    stessi componenti che uso da un anno...con 3 sole differenze:

Gearbox Golden bow e non Classic Army
    Hop up Guarder e non Dream Army
    Molla cambiata (con una uguale della stessa marca) causa rottura
    il fucile usciva 6 mesi fa a 0.98 j costanti

ROF aumentato e va tutto bene...non manca un colpo
    Precisione la solita...prendo un albero a 35 metri ..... un albero bello grosso ovviamente oltre i 40-45 metri il pallino cade.
    Potenza...beh,sinceramente mi sarei aspettato un 1.02 j(ero già lì speranzoso che il fucile uscisse a 0.98 come prima , in modo da non dover aprire tutto per togliere mezza spira alla molla ). Alla prova cronografo vado convinto....1.53 joule O.O

nah, cronografo rotto,riproviamo.....1.53-1.53-1.53-1.53 .....costanti O.O
    odio questo fucile.............

veniamo al dunque...tralasciando il fatto che al prossimo problema lo butto dalla finestra, quale molla mi consigliereste paragonabile ad una Etabeta Custom, che eviti il riaggancio su un fucile da 26 bb/s, che non sia una 120 da tagliare?

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

per arrivare a potenze del genere ci va un bel mollone... a questo punto monta qualcosa di normale... una 95 Magic box, una 90 systema, una molla marui(LOL)... ma per arrivare a tanto io ho visto fucili che montavano delle 130 systema... monta una molla marui e poi ci metti dietro il guidamolla regolabile, non so...

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    per arrivare a potenze del genere ci va un bel mollone... a questo punto monta qualcosa di normale... una 95 Magic box, una 90 systema, una molla marui(LOL)... ma per arrivare a tanto io ho visto fucili che montavano delle 130 systema... monta una molla marui e poi ci metti dietro il guidamolla regolabile, non so...
    Con le molle morbide (marui/Ca/ SMK) rischio di riagganciare...già provato con la CA e ho fatto fuori un pistone durante le prove
    le Etabeta erano perfette...non un riaggancio in un anno...però passare da 0.98 a 1.53 , preferisco non rischiare più...

Le magic box come sono? corte e dure?
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 11/06/2012 a 19:20

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

la lunghezza è quella normale, non corte come le etabeta... come durezza, sono temprate, ma essendo nel J sono molle normalmente morbide...

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

delta, al pistone hai limato il solito dente? Perchè io con molle molto più morbide di quelle da te citate, e raffiche ben più lanciate della tua, non ho mai riagganciato, dopo aver limato quel dente!!

Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    delta, al pistone hai limato il solito dente? Perchè io con molle molto più morbide di quelle da te citate, e raffiche ben più lanciate della tua, non ho mai riagganciato, dopo aver limato quel dente!!
    pistone solito, Element trasparente, senza il dente di "fabbrica"
    è che il riaggancio mi prene sempre il terzo e quarto dente, mai gli ultimi due..

comuqnue...rimisurato oggi il fucile in negozio ...89 m/s con gli 0.25 ........................

e mo?

io comunque lo riapro...a sto punto, faccio che abbassarlo un poco lo stesso....

già che ci sono...mi sono ordinato il mio bel cronografino personale (Xcortech 3200 così vado sicuro)....basta madbull blu/neri/arcobaleno che danno misurazioni a random e cagate varie....
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 11/06/2012 a 22:43

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

già, ci vanno i chrono seri... anche io ho il X3200, è fenomenale (e tra l'altro lo usano riviste come ARMS per i test... mica pizza e fichi!)

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.