Pagina 54 di 140 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1399

Discussione: Richieste specifiche su equipaggiamento e setup

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

oook ricapitolando:
    Reenacting: ASOLO
    Renacting + versatilità: Danner Combat - Belleville 790

Ho capito bene?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

io la penso cosi, soprattutto per i nostri campi! se sono i primi anfibi che prendi vai per qualcosa che useresti sempre e in qualunque condizione, se vuoi poi qualcosa di particolare compra qualcosa stile asolo

Recluta

L'avatar di J.Miller
    Club
    ALPHAZERO FIRENZE

Predefinito

Questa è solo una curiosità, ma sapete dirmi se le s.f. hanno usato/usano eotech 553+ an/peq2 ?

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da J.Miller Visualizza il messaggio
    Questa è solo una curiosità, ma sapete dirmi se le s.f. hanno usato/usano eotech 553+ an/peq2 ?
    Credo di non aver mai visto una cosa del genere , ma nel caso potrebbe essere stato a cavallo tra il 2008 e il 2009 con l'introduzione dei primi accessori del SOPMOD Block 2.

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Sig Sauer SP2022...Qualche SOF la usa?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao ragazzi, ho visto foto di sf, nello specifico dei SEALs, che talvolta abbinano alla giacca della pcu level 5 dei pantaloni con differenti pattern. Volevo chiedere, siccome non ricordo di averne visti, se tra questi pattern utilizzano pure il multicam, o che altro. grazie

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Laricev Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho visto foto di sf, nello specifico dei SEALs, che talvolta abbinano alla giacca della pcu level 5 dei pantaloni con differenti pattern. Volevo chiedere, siccome non ricordo di averne visti, se tra questi pattern utilizzano pure il multicam, o che altro. grazie
    In generale si vedono pochissime foto di Seals, tra queste solamente una in cui appare una MC. Poi MC abbinata a PCU non credo si sia mai vista. Diciamo che se la cosa ti serve per reenacting dovresti orientarti più su BDU, DCU, qualcosa si è visto anche in ACU oppure, naturalmente, AOR1/2 dove andresti sul sicuro... ma a caro prezzo!

Se poi, invece, stai cercando di replicare un setup Seal a livello di Club (come ad esempio il mio) allora vai anche di MC, si tratta certo di una forzatura ma pur sempre credibile in qualche maniera.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

In effetti il reenacting non è il mio scopo principale (altrimenti dovrei rifarmi la maggior parte del setup), però essendo molto affascinato dalle sf e in particolare dai seals, mi sarebbe piaciuto replicare qualcosa di loro. Grazie per la risposta

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ual Visualizza il messaggio
    Sig Sauer SP2022...Qualche SOF la usa?
    Nessuno sa niente?

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ual Visualizza il messaggio
    Nessuno sa niente?
    in 2 minuti su google ho trovato che è utilizzata dalla DEA , ma non saprei dirti in che quantità e per quanto tempo.... ual però per queste domande basta una ricerca su google!

Questa pagina è stata trovata cercando:

C4OPS

tlbv

arhpc

mbav

6094k

fapc

devgrumayflowerLBT-0902AsalomonsilynxmassifswccparaclateDENALI6094mk18doavspallacci.comnavy.comsealshttps:www.softairmania.itthreads174460-Richieste-specifiche-su-equipaggiamento-e-setuppage29rmv0019notorostwillp114copritab
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.