Pagina 52 di 140 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1399

Discussione: Richieste specifiche su equipaggiamento e setup

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

attenzione all'iba che scegli , se cerchi qualcosa di early oef devi scegliere un IBA vecchio...

qui trovi una piccola guida per districarti tra le versioni esistenti

https://oefoif.forumotion.net/t1774-...body-armor-iba

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

In realtà la guida lascia parecchio a desiderare, almeno per quanto riguarda la ccronologia delle varianti.. Il 99% degli IBA woodland che si trovano su ebay hanno la parte frontale del primo tipo e la parte posteriore del secondo e sono corretti per OEF. Gli altri mix, se sono in woodland, sono prototipi che difficilmente si trovano su ebay, quindi si può andare tranquilli.
    Già i kit con contratto 97 erano di questo tipo.
    La versione più vecchia è frontale uno con posteriore uno, praticamente introvabile e credo neanche mai consegnata su larga scala.

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    In realtà la guida lascia parecchio a desiderare, almeno per quanto riguarda la ccronologia delle varianti.. Il 99% degli IBA woodland che si trovano su ebay hanno la parte frontale del primo tipo e la parte posteriore del secondo e sono corretti per OEF. Gli altri mix, se sono in woodland, sono prototipi che difficilmente si trovano su ebay, quindi si può andare tranquilli.
    Già i kit con contratto 97 erano di questo tipo.
    La versione più vecchia è frontale uno con posteriore uno, praticamente introvabile e credo neanche mai consegnata su larga scala.
    Ah , grazie dell'avviso!

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Siamo arrivati ai piedi... Io ho trovato questa foto (lo scorpione sul mitch è veramente tamarro) del 10th SFG, che "scarpette" usa?
    Quali sono le calzature che potrei usare... scarponcini tipo ASOLO o i normali BATES, BElleville etc?

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Mi sembrano gli Oakley SI Boots.

Quote Originariamente inviata da ual Visualizza il messaggio
    Quali sono le calzature che potrei usare... scarponcini tipo ASOLO o i normali BATES, BElleville etc?
    Asolo , Merrel , Belleville , Oakley .... come vuoi , l'importante è che sia ref pic approved.

Fossi in te sceglierei le Asolo FN95 o gli Oakley SI boots.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    Mi sembrano gli Oakley SI Boots.

Asolo , Merrel , Belleville , Oakley .... come vuoi , l'importante è che sia ref pic approved.

Fossi in te sceglierei le Asolo FN95 o gli Oakley SI boots.
    Mmmm,gli Oakley ce li ha un mio compagno di squadra e gli si sono distrutti in un'anno di gioco...meglio Asolo di sicuro....
    Molto belli,per carità,ma niente di paragonabile alla qualità della roba italiana.

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Grazie Beppe & Night... penso punterò sulle ASOLO.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

la foto che hai postato è di un green berets, se stai cercando di replicare quel corpo ti consiglio di cercare altro visto che le asolo ( fn95 ) sono state viste prettamente ai seal...

c'e anche da dire che per il nostro uso non servono a molto... o meglio, non sono versatilissime.
    Le asolo sono basse di caviglia e oltre a non proteggerti da distorsione rischi di far entrare sassolini e fango a quantità... ce le ha un compagno di squadra e in terreni boschivi ( campo con tratti di pietra lavica ) lamenta sempre che non valgono la pena quelle scarpe li.. meglio belleville 790 se vuoi qualcosa di versatile

---------- Post added at 15:37 ---------- Previous post was at 15:36 ----------

cmq occhio al banner di vendita, che io sappia è vietato per regolamento

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    la foto che hai postato è di un green berets, se stai cercando di replicare quel corpo ti consiglio di cercare altro visto che le asolo ( fn95 ) sono state viste prettamente ai seal...
    Negativo.

Solo in questa foto sono in 5 se non 6 ad averle.

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio

c'e anche da dire che per il nostro uso non servono a molto... o meglio, non sono versatilissime.
    Le asolo sono basse di caviglia e oltre a non proteggerti da distorsione rischi di far entrare sassolini e fango a quantità... ce le ha un compagno di squadra e in terreni boschivi ( campo con tratti di pietra lavica ) lamenta sempre che non valgono la pena quelle scarpe li.. meglio belleville 790 se vuoi qualcosa di versatile

---------- Post added at 15:37 ---------- Previous post was at 15:36 ----------

cmq occhio al banner di vendita, che io sappia è vietato per regolamento
    Per quello che chiedevo lumi ... La foto l'ho trovata cercando foto del 10thSFG e anche il nome era quello in tutta la serie di foto... poi magari hanno sbagliato a postarle.

Questa pagina è stata trovata cercando:

C4OPS

tlbv

arhpc

mbav

6094k

fapc

devgrumayflowerLBT-0902AsalomonsilynxmassifswccparaclateDENALI6094mk18doavspallacci.comnavy.comsealshttps:www.softairmania.itthreads174460-Richieste-specifiche-su-equipaggiamento-e-setuppage29rmv0019notorostwillp114copritab
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.