Pagina 55 di 140 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1399

Discussione: Richieste specifiche su equipaggiamento e setup

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Eh ma ho visto anche io quello, ma visto che non ho trovato niente su SF ho pensato che magari qualcuno di voi ne seapesse di più... sorry!

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

si potrebbe pure dare un taglio con queste domande che non centrano nulla col fan club e trovano la risposta comodamente su google

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ual Visualizza il messaggio
    Eh ma ho visto anche io quello, ma visto che non ho trovato niente su SF ho pensato che magari qualcuno di voi ne seapesse di più... sorry!
    Ho chiesto proprio perchè su google non c'era.. c'è solo scritto che la SigSauer è fornitore dei Seal ma non di quale modello specifico.
    Penso che NON sia OT per il genere di domande che si fanno in "Richieste specifiche su equipaggiamento e setup" o no?

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Forse i ragazzi hanno trovato la tua domanda "poco argomentata". Come specificato all'inizio del thread cercate di argomentare le domande. Perchè ti interessa sapere se quella pistola è usata da qualcuno (ad esempio)?

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Ok ho capito. Cmq era per non menarvela che l'avevo trovata su un noto negozio online anzichè a 115€ a circa 86€ e ci stavo facendo un pensierini, sempre che possa essere contestualizzata in un setup di una specifica Special Forces. tutto li, cmq grazie alexdust e Beppe (sempre disponibilissimo)

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ual Visualizza il messaggio
    Ok ho capito. Cmq era per non menarvela che l'avevo trovata su un noto negozio online anzichè a 115€ a circa 86€ e ci stavo facendo un pensierini, sempre che possa essere contestualizzata in un setup di una specifica Special Forces. tutto li, cmq grazie alexdust e Beppe (sempre disponibilissimo)
    Da quanto ho capito nelle SOF girano le stesse pistole da anni (1911 , M9 e P226).... a parte la Glock 19 che è una new entry... quindi al di fuori delle solite non vedo molte alternative.

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

help me ho trovato questa foto del set up di un seal, ma non so che chest rig sia e neanche a che anno datarla, un aiutino?

Uploaded with ImageShack.us

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Non essendo un esperto l'unica cosa che ti posso dire è che è precedente al 2009, la scansion l'hanno fatta il 15/12/2008... spero possa esserti d'aiuto intanto che gli esperti valutano il caso

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

dovrebbe trattarsi di un mayflower chest rig

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizzamen Visualizza il messaggio
    help me ho trovato questa foto del set up di un seal, ma non so che chest rig sia e neanche a che anno datarla, un aiutino?

Uploaded with ImageShack.us
    Viene da libro ''SEALs The US Navy elite fightig force'' pag 161. Nel libro viene inserita con la didascalia - A picture of a typical load out of a seal operator in Iraq (Authors' collection)- nel capitolo sulle operazioni a Baghdad... quindi direi 2004 . Oltretutto direi con certezza ST5
    vista la patch sul PACA
    Ultima modifica di Muffin; 23/07/2011 a 16:28

Questa pagina è stata trovata cercando:

C4OPS

tlbv

arhpc

mbav

6094k

fapc

devgrumayflowerLBT-0902AsalomonsilynxmassifswccparaclateDENALI6094mk18doavspallacci.comnavy.comsealshttps:www.softairmania.itthreads174460-Richieste-specifiche-su-equipaggiamento-e-setuppage29rmv0019notorostwillp114copritab
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.