Pagina 64 di 140 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1399

Discussione: Richieste specifiche su equipaggiamento e setup

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .dumbass Visualizza il messaggio
    Ho una domanda sul body armor della protech/safariland. Quello il aor da quanto so è in dotazione al devgru, ma nella mia raccolta di foto di SEALs manco di foto di quello khaki.
    Qualcuno mi può illuminare sul periodo e unità di utilizzo?
    Unità che lo hanno impiegato sicuramente DG e Seals, il periodo va dal 2007 ad oggi.

SOC Mark T. Carter, NSWDG
    https://lh3.ggpht.com/-_lRxctVQ4JY/T...ing/badger.jpg

Seals a Kandahar
    https://file.si/pfiles/53225/2010-06-21%2013_13_52.jpg

Recluta L'avatar di .dumbass
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

grazie mille marchino, e pensare che la prima foto la avevo ma non ho mai fatto caso che fosse il protech
    acquisti privati o forniture ad interi team?

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Dotazione ad integrazione dei kit già forniti ai Teams/Squadroni. Infatti sui rispettivi siti (Protech/Safariland), non li troverai mai.

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Due domandine veloci:
    1) Qualcuno sa darmi il nominativo esatto delle forbici in dotazione per il primo soccorso?
    L'unica cosa che ho trovato a riguardo è il seguente link ma egay mi trova corrispondenze solo con altre marche: https://www.brooksidepress.org/Produ...g/Scissors.htm
    Putroppo l'NSN non mi torna utile..
    2) Ho letto nella guida sui SFG che in ogni ODA si trovano 2 Communications Sergeants (18E), questo preclude la presenza di CCT assegnati a squadre di Green Berets o si sono visti?

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

NAR Trauma Shears

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sakko Visualizza il messaggio
    2) Ho letto nella guida sui SFG che in ogni ODA si trovano 2 Communications Sergeants (18E), questo preclude la presenza di CCT assegnati a squadre di Green Berets o si sono visti?
    CCT assegnati a ODA se ne sono visti eccome (la Task Force Dagger ne è un esempio lampante).

Non saprei dirti se i Communication Sergeants tra le loro mansioni abbiano anche il controllo del traffico aereo.... si potrebbe fare una ricerca in tal senso.

-Edit-
    ho trovato questo , in questa fonte: (https://usmilitary.about.com/od/enlistedjobs/a/18e.htm)
    Basic Job Description
    The special operations communications sergeant employs conventional and unconventional warfare tactics and techniques in communications. Trains and maintains proficiency in all Major Duties- Organizes, trains, advises and supervises indigenous and allied personnel in the installation, utilization and operation of radio equipment, radio nets, standard and expedient antenna systems and wire communications. Proficient in and the instruction of the installation, operation and employment FM, AM, VHF, UHF, and SHF radio communication systems to transmit and receive radio messages in voice, continuous wave, and burst code radio nets. Responsible for the establishment and maintenance of detachment tactical and operational communications and communication equipment. Plans, prepares and assists in the communications targets portion of the area study, prepares and assists in briefings, briefbacks and debriefings. Supervises the communication functions when in split detachment configuration for special operations or missions. Conducts C-E duties when task-organized in preparation (isolation) for missions and during operations, and advises the detachment commander on all communications matters.
    Escluderei quindi che sappiano controllare lo spazio aereo.
    Ultima modifica di Beppe_goodoldrebel; 14/09/2011 a 14:03

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

@ HOOT : grazie mille, mi sembravano troppo 'facili' da trovare..
    @ Beppe : grazie anche a te, il mio quesito era comunque più riguardante i tempi recenti/attuali in quanto non ricordo di averne mai visti assieme. Se comunque c'è il precedente allora la cosa dovrebbe essere fattibile..

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

No, i 18E non hanno giurisdizione sul traffico aereo. Era una domanda che avevo fatto a uno di loro tempo fa e così mi è stato risposto, gli unici ad avere il controllo sul traffico aereo sono i CCT seguiti poi dai TACP. Anche qua esiste una bella differenza di giurisdizioni, se ritrovo tutte le info ve le riporto.

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sakko Visualizza il messaggio
    @ Beppe : grazie anche a te, il mio quesito era comunque più riguardante i tempi recenti/attuali in quanto non ricordo di averne mai visti assieme. Se comunque c'è il precedente allora la cosa dovrebbe essere fattibile..

Questa è la foto di uno dei CCT morti assieme ai Devgru ad Agosto. Il suo utilizzo di UCP e materiale SFLCS credo non lasci molti dubbi su con chi fosse in quel momento.

Recluta L'avatar di .dumbass
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _marchino_ Visualizza il messaggio
    Dotazione ad integrazione dei kit già forniti ai Teams/Squadroni. Infatti sui rispettivi siti (Protech/Safariland), non li troverai mai.
    gentilissimo, vediamo cosa riesco a fare. Al massimo ti romperò ancora un po le balle

Questa pagina è stata trovata cercando:

C4OPS

tlbv

arhpc

mbav

6094k

fapc

devgrumayflowerLBT-0902AsalomonsilynxmassifswccparaclateDENALI6094mk18doavspallacci.comnavy.comsealshttps:www.softairmania.itthreads174460-Richieste-specifiche-su-equipaggiamento-e-setuppage29rmv0019notorostwillp114copritab
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.