è una pettorina battlelab "low vis rack" sara del 2006/2007 o giu di li visti i fastex tan ancora nel 2005 li facevano con quelli neri a meno che non li abbiano sprayati ....
è una pettorina battlelab "low vis rack" sara del 2006/2007 o giu di li visti i fastex tan ancora nel 2005 li facevano con quelli neri a meno che non li abbiano sprayati ....
Ultima modifica di **MR.MARUI**; 23/07/2011 a 16:34
grazie a tutti reperibilita sul mercato della pettorina???????
molto alta... non è un pezzo molto pregiato lo si trova in molti shop online
mah insomma... è qualche mesetto che ne cerco uno dopo che mi salta agli occhi ogni volta che vedo la foto sul libro, per ora l'ho trovato coyote ma la versione in tan non mi riesce di trovarla...
simo una dritta su dove guardare anche per il coyo????? troppo gentile.
qualche settimana fa vidi sul sito della diamondback/battlelab ma sembra non vadi neanche più... non costava neanche eccessivamente
Tra l'altro é molto simile anche al Low vis della Blackhawk. Secondo me é uno dei chest rig piú osceni mai prodotti.
perchè alex ? dai non lo trovo per niente osceno, anzi.....
Parlo di quello Blackhawk, l'aveva provato un mio compagno di squadra. Caricatori faticosi da estrarre, tasche utility praticamente inutili...soldi buttati.
a ok, qualcuno invece ha feed di quello della diamond ???? lo sto cercando in rete e non trovo nulla di nulla.