Originariamente inviata da
GEN.Smile
@Brian
ma stiamo parlando ancora di softair no? O.O
Brian non mi hai capito, o non mi sono spiegato bene. (probabile la seconda visto che siamo nell'ora del riposino pomeridiano)
non intendevo dire che fare lo sniper è più divertente di fare l'assaltatore o lo spotter o il venditore di auto

intendevo dire che fare lo sniper nel softair con un BA è più divertente di fare lo sniper nel softair con un semiautomatico. tutto qui

poi se parliamo di divertimento di ruolo in generale io credo che lo sniper sia il più divertente in assoluto, quello che mette più adrenalina anche solo rimanendo sdraiato per terra a guardare un punto a 100 metri da te (PARLANDO SEMPRE DI SOFTAIR). è ovvio quindi che, come hai detto tu Brian e sono d'accordo, ognuno ha il suo modo di vedere il gioco e molti troveranno più divertente interpretare il gioco in maniera diversa con un m4 o una minimi perchè trovano noiosi gli altri ruoli.
se invece non parliamo di softair allora credo che il divertimento centri poco, che in quei casi si parli di essere portati per fare una cosa invece di un'altra, come in tutto nella vita. non credo si possa usare la parola "divertente" se stiamo parlando di un mestiere come quello di uno scout o di un'assaltatore, per quanto possa essere affascinante..ma sto andando troppo OT
credo anche io che una squadra di scout con buona esperienza possa fare danni nel softair, ma il loro vero utilizzo credo si veda in altro. io sono del parere che un buon cecchino debba terminare una 24h completando a pieno la missione e con uno o al massimo due pallini sparati in totale, ho una visione dello sniper diversa, e vedo la sua abilità più nel mimetizzarsi e nel non farsi vedere che nel colpire tanti membri del team avversario.