Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415
Visualizzazione dei risultati da 141 a 144 su 144

Discussione: L'arma fa lo sniper?

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da m24
    Occhi di un falco.
    Giuro! L'obj era un palloncino da far scoppiare...il paletto era posto sull'angolo di un prato, così da permettere il tiro da più punti, quando ho sentito il botto sono corso lì e non c'era nessuno e ho chiamato la FIR...dato che io e il mio coppio eravamo addetti alla difesa e non alla caccia...e anche per dare un vantaggio al team sniper...mentre parlavo per radio con la FIR mi sono avvicinato al bosco, scrutando in profondità per vedere eventuali movimenti, e ho calpestato lo sniper che dopo il tiro pur avendo avuto un attimo ( noi facevamo la ronda...e hanno sparato quando eravamo lontani) di vantaggio è rimasto li. Il bello...o brutto...è che la FIR entrando in caccia dello spotter nel bosco ha beccato un altro team che era nascosto a 40 mt dal pratone e aveva osservato la scena...certe volte è meglio andarsene.

Queste si che sono discussioni interessanti...non i vari tech center
    Ultima modifica di McMirko; 07/07/2011 a 14:04

Spina L'avatar di GEN.Smile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

@McMirko immagino che stava provando il ragazzo che hai pestato... "ti prego non vedermi! non vedermi! non vedermi!"

certo che queste sono storie pazzesche che puoi raccontare. immagino lo spavento di vedertelo a un passo

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GEN.Smile Visualizza il messaggio
    @McMirko immagino che stava provando il ragazzo che hai pestato... "ti prego non vedermi! non vedermi! non vedermi!"

certo che queste sono storie pazzesche che puoi raccontare. immagino lo spavento di vedertelo a un passo
    successo pure a me (io ero lo sniper..) haha

ps. mi sa che siamo un po OT. ora..

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GEN.Smile Visualizza il messaggio

ho fatto un salto indietro,che manco un gatto avrebbe fatto, e il mio coppio lo ha colpito...io intanto stavo resuscitando dallo spavento che mi ha fermato il cuore

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415

Questa pagina è stata trovata cercando:

sniper

marksman

mcmirko

m110

precisi

vero.sniper

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.