guarda...mi sono iscritto a questo forum perchè per la prima volta sab e dom ho provato una gara di softair..e credo sarà anche l'ultima volta. Volevo capire un pò il mondo e questo forum è stato utilissimo per tutto quello che è l'aspetto di gioco...chiaro che su quello io non esprimo opinioni non avendo esperienza...leggo e sto muto..
su quello che so invece se posso discuto...e non è esperienza su visione di foto si google..ma diretta sul campo..e credevo venisse apprezzata. Ma come dici tu..in italiammeglio non parlare di queste cose e lasciare i bambini alle loro convinzioni da cinemaun cordiale saluto a tutti e scusate il disturbo.
me basta....setup non litigi
Mmmmmm,magari non hai giocato con le persone giuste...
Se è chi penso che sia fa proprio "quel lavoro li..."...
---------- Post added at 17:23 ---------- Previous post was at 17:22 ----------
Approvo...![]()
ma per favore..dai!! ormai i Pseudo PMC hanno superato in numero i pseudo membri del 9° e stanno raggiungendo i pseudo Alpini..dai bona.
FOOOTO.
Ahahahahha
Un paio di scatti, non sono propriamente state pensate come Contractors, però direi che non sono male, che ne dite?
![]()
tutte e due molto simili a green berets e seal che a pmc!
---------- Post added at 03:27 ---------- Previous post was at 03:24 ----------
questa sezione non funziona, qua non si parla altro che di setup da softair impolpettati a stile pmc... come se bastasse solo un paio di jeans o un paio di pantaloni tecnici!