a me piace! e il "trapano a gas" da quel tocco di originalità in più
di che marca è?
bella anche la location![]()
a me piace! e il "trapano a gas" da quel tocco di originalità in più
di che marca è?
bella anche la location![]()
KWA.
devo dire che è una goduria da usare, sia per il realismo della replica (come tutti i GBB ), sia per il "sound" che per le prestazioni
grazie per i complimenti!!![]()
naturalmente scherzavo per il trapano, molto bello, ma non lo vedo appropriato, non ci sono foto che lo sdoganano come pmc issued...
un po come l'm12 e famiglia mp5, ma almeno loro raramente si sono visti, il 9x19 difficilmente lo usano come primaria.
non è la prima volta che su m.p. scrivono stronzate, io non vedo un contarctor, ma uno che fa tiro dinamico, sportivo, barattoli ecc.ecc.
p.s. manca la kit list.
Ultima modifica di anubi; 20/12/2011 a 17:41
manca la kitlist perchè ho aperto una discussione apposita nell'area "I nostri setup"!
ecco il link:
https://www.softairmania.it/threads/211526-Setup-PMC
ps: su militaryphotos, io non ho mai riscontrato castronerie. e, l'MP9, ce lo vedo più che bene tra le mani di un contractor, a seconda del tipo di "lavoro" da fare
pps: di MP5 se ne vedono abbastanza, ho diverse foto di contractor con MP5!
Ti senti contarctor, pmc, psd, ecc. per me non lo sei, ti rendi conto che si vede benissimo che sei un softgunner? non importa quello che tu ci vedi bene, ma forse dovresti leggere un pò il f.c. prima di postare, pagine indietro c'era chi ci vedeva bene la tuta da ginnastica... è inutile forse questa sezione andrebbe chiusa.
![]()
![]()
rabbrividisco alle tue parole...
ma non è ovvio, non è scontato, non è lampante che si vede che sono un softgunner?? qualsiasi setup, anche il più curato, ha sempre un particolare, un dettaglio che lo tradisce...
lo sai che ti dico? visto che sei così saccente, perchè non mi posti tu un setup in cui si vede che sei un PMC (per dirla come l'hai detta tu), e mi fai un confronto su cosa non va nel mio setup? la sezione serve anche per parlare di cosa non va, giusto?
l'unico commento che mi hai fatto tu è stato "a parte l'ambientazione ed il plate carrier, il resto non va".
...è costruttiva una critica simile...?
attendo con ansia un tuo setup, maestro![]()
vedi mi dispiace che tu non abbia capito, forse perchè ti sei limitato a postare senza curarti di leggere il f.c. eppure ce ne sono a bizzeffe di setup criticati per gli stessi motivi,ricapitoliamo.
Replicare un setup da pmc è semplice, ma sembrare solo un s.gunner che non ha voglia di indossare la mimetica ancora di più.
Dovresti quantomeno usare equipaggiamenti inequivocabili, il tuo setup è sulla buona strada, ok cappellino, plate e ottima ambientazione, per il resto è tutto equivocabile, le cose più lampanti sono...
mp7, lo usano? esiste di quel colore? l'arma di backup? specialmente questa caratterizza molto un setup pmc, visto la loro rinomata spacconaggine nell'estarzione rapida...
ti sembra poco?
Ti ringrazio per il maestro, ma lungi da me l'idea di esserlo...
per il setup ho trovato questo, ma sicuramente ce ne so' altri in giro.
https://www.softairmania.it/threads/...i-setup/page43
O forse andrebbe solo seguita da un Tutor che se ne intende..