setup PMC inspired:
descrizione completa qui:
setup PMC inspired:
descrizione completa qui:
bhè la palma sicuramente è in tema, il plate b.h. anche per il resto tranne quel trapano a batterie che non è "issued" non si capisce molto...
---------- Post added at 00:14 ---------- Previous post was at 00:11 ----------
Forse dovrebbe essere un area moderata....tipo primo soccorso...cosi evitiamo che chiunque abbia non abbia la mimetica pulita si senta un contractor...tanto esisteranno sempre....
a me piace! e il "trapano a gas" da quel tocco di originalità in più
di che marca è?
bella anche la location![]()
KWA.
devo dire che è una goduria da usare, sia per il realismo della replica (come tutti i GBB ), sia per il "sound" che per le prestazioni
grazie per i complimenti!!![]()
naturalmente scherzavo per il trapano, molto bello, ma non lo vedo appropriato, non ci sono foto che lo sdoganano come pmc issued...
un po come l'm12 e famiglia mp5, ma almeno loro raramente si sono visti, il 9x19 difficilmente lo usano come primaria.
non è la prima volta che su m.p. scrivono stronzate, io non vedo un contarctor, ma uno che fa tiro dinamico, sportivo, barattoli ecc.ecc.
p.s. manca la kit list.
Ultima modifica di anubi; 20/12/2011 a 17:41
manca la kitlist perchè ho aperto una discussione apposita nell'area "I nostri setup"!
ecco il link:
https://www.softairmania.it/threads/211526-Setup-PMC
ps: su militaryphotos, io non ho mai riscontrato castronerie. e, l'MP9, ce lo vedo più che bene tra le mani di un contractor, a seconda del tipo di "lavoro" da fare
pps: di MP5 se ne vedono abbastanza, ho diverse foto di contractor con MP5!
Ti senti contarctor, pmc, psd, ecc. per me non lo sei, ti rendi conto che si vede benissimo che sei un softgunner? non importa quello che tu ci vedi bene, ma forse dovresti leggere un pò il f.c. prima di postare, pagine indietro c'era chi ci vedeva bene la tuta da ginnastica... è inutile forse questa sezione andrebbe chiusa.
O forse andrebbe solo seguita da un Tutor che se ne intende..