Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 94

Discussione: Raccolta video di configurazioni high speed

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Il file .aup e' solo una descrizione formale del progetto di audacity, lungo pochi byte, non un file audio. Non servirebbe a niente, da solo.

SbruFFo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Il file .aup e' solo una descrizione formale del progetto di audacity, lungo pochi byte, non un file audio. Non servirebbe a niente, da solo.
    okappa chiaro. ora ho aggioranto il posto inserendo il link al file wma, l'mp3 non me lo lascia fare, dice che mancano le linrerie, ho seguito quello che mi dicono online ma ciò perso le speranze. comunque avete il wma. bye bye

Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Ciao Sbruffo varda ti se ti metti a far ste robe a pasquetta!

Comunque nel video di Tex per pescare a lungo penso utilizzi i guarder da 300 (per m4 ovviamente) che con una carica buttano fuori tutto, o quasi.

Non so se ci sian cose simili per g36. Al limite potresti provare con l'adattatore g36-m4 (sempre che magari non influisca sul pescaggio) mentre per il guarder dovresti fartelo prestare (penso che Sangue ne abbia qualcuno ).

Comunque suona bene sia qui che in campo

Milka

SbruFFo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Milka Visualizza il messaggio
    Ciao Sbruffo varda ti se ti metti a far ste robe a pasquetta!

Comunque nel video di Tex per pescare a lungo penso utilizzi i guarder da 300 (per m4 ovviamente) che con una carica buttano fuori tutto, o quasi.

Non so se ci sian cose simili per g36. Al limite potresti provare con l'adattatore g36-m4 (sempre che magari non influisca sul pescaggio) mentre per il guarder dovresti fartelo prestare (penso che Sangue ne abbia qualcuno ).

Comunque suona bene sia qui che in campo

Milka
    no non ne ha sangue, se riesco domani faccio il video con due caricatori attaccati e finito uno ne metto su un'altro.... se lo accettano così bene, altrimenti amen che ci posso fare?. Oggi l'ho fatto girare un'altro pò, non è per nulla male, ma ripeto vorrei capire in campo come si comporta dopo 4000 bb... vediamo dai tanto devo aspettare domenica 8 (

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

il caricatore è jing gong?

SbruFFo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    il caricatore è jing gong?
    già

Spina L'avatar di pieryfl281
    Club
    non affiliato

Predefinito

è ottimo il caricatore classic army che carica molti pallini in più del cinese...
    oppure fai come me uso un caricatore elettrico da 1000 pallini pagato 30€ e mi sto trovando da dio!

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SbruFFo Visualizza il messaggio
    vorrei capire in campo come si comporta dopo 4000 bb...
    ma quanto diavolo sparate? xD i bb li utilizzate come coriandoli?? =D io devo sparar tanto e van via massimo 6 o 7 caricatori...ma esagerando proprio

jet
    jet non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ice90 Visualizza il messaggio
    ma quanto diavolo sparate? xD i bb li utilizzate come coriandoli?? =D io devo sparar tanto e van via massimo 6 o 7 caricatori...ma esagerando proprio

io sparo 3 4 caricatori a domenica...(1000bb circa)

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Anch'io sui 1000 pallini a partita... ho visto i video, raffiche impressionanti

Però sono contrario agli hish speed, secondo me c'è più gusto con una raffica normale, troppi pallini sprecati così...

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sbruFFo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.