Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 94

Discussione: Raccolta video di configurazioni high speed

Spina
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

Eh lo so, fa cagare il video.
    Se riesco a farlo più decente lo posto.
    Cmq si è il jing gong

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da euf0nia Visualizza il messaggio
    P.S.

che vorrebbe dire?

Spina
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

1) Era un "scusate lo so che il video fa schifo, ma quel che si deve vedere si vede"
    2) L'idea del "contest" dovrebbe essere supportata da un premio anche simbolico!
    3) Gli autori del post (compreso te) dovrebbero anche loro mettere un video, per la verita' dovrebbero essere tra i primi!
    4) Se lo posti anche tu non siamo gli unici due "pirli" che abbiamo fatto un video

Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Porta pazienza sto lavorando anche io su un paio di gear...e anche io come tex abbiamo un lavoro e altre cose da fare nella vita....non abbiamo detto non li postiamo mi sembra!correggimi se sbaglio!!!!!adesso basta OT grazie!!!

Edit
    Questo video è di una vecchia configurazione e non avendola più non ho fatto il video proprio come da regole...Vediamo se Tex dice che posso lasciarlo...
    M4 ics
    Terna ics originale no corsa corta
    conico marui
    GeP m120
    pistone ics arancio
    guidamolla cuscinettato ics
    molla TeT90
    cablaggio rifatto con cavi in argento modify
    boccole piene ics da 6mm
    11,1 1300mah 25c lipotech
    Rof:32bbs
    https://www.youtube.com/watch?v=B4i-r3U7LuE

Nuova configurazione sullo stesso fucile
    M4 ics
    Terna bdragon 13.1 con 2 denti in meno
    GeP m120
    pistone aim top
    mollta TeT 100
    guidamolla ics
    cablaggio rifatto con cavi in argento modify
    boccole piene ics da 6mm
    11,1 1300mah 25c lipotech
    Rof:36bbs
    https://www.youtube.com/watch?v=FRbpBrDBAdg
    Ultima modifica di Bisso90; 13/04/2011 a 11:26

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da euf0nia Visualizza il messaggio
    1) Era un "scusate lo so che il video fa schifo, ma quel che si deve vedere si vede"
    2) L'idea del "contest" dovrebbe essere supportata da un premio anche simbolico!
    3) Gli autori del post (compreso te) dovrebbero anche loro mettere un video, per la verita' dovrebbero essere tra i primi!
    4) Se lo posti anche tu non siamo gli unici due "pirli" che abbiamo fatto un video

3- Non sono autore del post, e stato chiesto da voi utenti di avere una raccolta di video per dimostrare quello che veniva postato, come annunciato praticamente tutti quelli che annunciavano prestazioni sono latitanti
    4- Penso di essere l'utente con piu video caricati e dimostrazioni documentate dei miei lavori ma se ancora non basta vi ripresentero l'ennesima prova!

per i video fate come volete nel senso che non perdo piu fiato nel chiedere di fare le cose per bene tanto nessuno ascolta.

nel primo video si vede una asg OVERJ, che ha una ripetibilita dei colpi PESSIMA, si sente il motore vistosamente aumentare di giri e non si sa se è una configurazione utilizzabile dato che raffiche da 8bb non dimostrano che l'asg possa camerare tutti i colpi senza perderne ne che non sia afflitta da riagganci in corsa!
    se dovessi dare un voto per una classifica o un premio questo video non mi servirebbe a niente, non so a voi!

il secondo è un video gia migliore, si vedono tiri un po piu ripetibili, il motore risponde un po meglio, si sente benissimo che la molla del caricatore viene caricata piu volte e ciononostante salta diversi colpi...
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 13/04/2011 a 11:54

Spina L'avatar di AlSr
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi vorrei fare una domanda a tutti voi che usate queste configurazioni high speed: che caricatori usate con queste raffiche?? non vi perdono neanche un colpo?? qualcuno di voi usa caricatori elettrici? stanno dietro alle raffiche tutti i caricatori o devono essere modificati anche loro?? vi ringrazio

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

io uso caricatori dboys e classic army su raffica di 30 e li pesca tutti

Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    3- Non sono autore del post, e stato chiesto da voi utenti di avere una raccolta di video per dimostrare quello che veniva postato, come annunciato praticamente tutti quelli che annunciavano prestazioni sono latitanti
    4- Penso di essere l'utente con piu video caricati e dimostrazioni documentate dei miei lavori ma se ancora non basta vi ripresentero l'ennesima prova!

per i video fate come volete nel senso che non perdo piu fiato nel chiedere di fare le cose per bene tanto nessuno ascolta.

nel primo video si vede una asg OVERJ, che ha una ripetibilita dei colpi PESSIMA, si sente il motore vistosamente aumentare di giri e non si sa se è una configurazione utilizzabile dato che raffiche da 8bb non dimostrano che l'asg possa camerare tutti i colpi senza perderne ne che non sia afflitta da riagganci in corsa!
    se dovessi dare un voto per una classifica o un premio questo video non mi servirebbe a niente, non so a voi!

il secondo è un video gia migliore, si vedono tiri un po piu ripetibili, il motore risponde un po meglio, si sente benissimo che la molla del caricatore viene caricata piu volte e ciononostante salta diversi colpi...
    Certo Tex nel primo video non sapevo cosa non andasse ma adesso è tutto apposto....e non avendo più la configurazione ti posso dire che non la utilizzavo in game infatti perchè non la reputavo affidabile...invece adesso nel secondo anche se salta qualche colpo è molto affidabile ho aperto il Gb a metà un paio di volte e non ho trovato nessun segno strano....per intanto lascio il secondo e appena riesco faccio delle prove su vari caricatori per svuotarli tutti tutti....Tex metto solo il secondo nel primo post che dici?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

secondo me si, teniamo le cose migliori e cerchiamo di tenere ordinato sto 3d...

Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Perfetto Tex!!!quando vuoi dai pure una pulita!

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sbruFFo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.