Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 94

Discussione: Raccolta video di configurazioni high speed

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Wink Raccolta video di configurazioni high speed

Buona sera a tutti!Premetto che apro questo 3d in accordo con Tex.
    Questo 3d servirà per fare una raccolta di vide/file audio di configurazioni high speed....per high speed si intende di avere un rof maggiore o uguale ad almeno 25bbs!
    Detto questo il primo post verrà sempre aggiornato con i nuovi video/file audio e quindi troverete tutto in ordine!
    Fora adesso fatevi sotto!

Regole di posting!Per favore leggere prima di postare video a caso se no varrà tutto cestinato!

- si utilizzano VIDEO caricati su youtube cosi da renderli facilmente fruibili, video unico, niente tagli o video in sequenza;
    - nel video va mostrato l'oggetto e una patch/biglietto cosi da riconoscere l'utente;
    - almeno 5 colpi in singolo cosi da far vedere la potenza erogata e la ripetibilita del tiro (siamo nella sezione tecnica, si valuta tutto);
    - se abbiamo un cronografo che mostra il rof lo misuriamo e mostriamo con quello, altrimenti verra utilizzato il sonoro per risalire al rof;
    - raffica continua da almeno 250bb (un caricatore) cosi da valutare il pescaggio,l'affidabilita e il variare del rof (cosi si valuta spunto ed allungo);
    - è facoltativo, ma comunque sarebbe cosa gradita, inserire info specifiche sulla replica come le modifiche, gli accessori usati, gli assemblaggi,...fate voi basta che sia in maniera ordinata.

SOLO i post che conterranno tutte queste nozioni minime verranno accettati e stikkati in alto cosi da creare una specie di "classifica" che non valutera solamente il rof puro ma il funzionamento in toto

Tutto chiaro?Beneeeeeee!adesso tocca a voi!:-D

-Primo Video
    Utente:_Fatal1ty_

Replica VFC HK416, lista componenti:
    Gearbox: G&G
    Ingranaggi: XYT standard
    Molla: Guarder SP100
    Guidamolla: Systema
    Boccole: Cuscinetti 7mm ABEC-5 DTC
    Pistone: Deepfire standard
    Testa Pistone: VFC in alluminio
    Cilindro: Cilindro in carbonio Ver. 2 DTC
    Testa Cilindro: VFC
    Spingipallino: dBoys
    Motore: AIM TOP High Speed
    Batteria: LiPo 2200mAh 18C
    Lubrificante gruppo aria: Mistüra DTC
    Extra: ROF Controller V 3.0 DTC

https://www.youtube.com/watch?v=9kFL...layer_embedded

-Secondo video
    Utente:Bisso90

Replica M4 ics
    Terna bdragon 13.1 con 2 denti in meno
    GeP m120
    pistone aim top
    mollta TeT 100
    guidamolla ics
    cablaggio rifatto con cavi in argento modify
    boccole piene ics da 6mm
    11,1 1300mah 25c lipotech
    Rof:36bbs
    https://www.youtube.com/watch?v=FRbpBrDBAdg
    Ultima modifica di Bisso90; 15/04/2011 a 12:41

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

a si, c'è da tener presente che van bene tutti i video appunto sopra i 25bbs ma per la "classifica" si terranno buone solo configurazioni classiche, niente dual sector o simili....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

qua quando le cose si fanno serie tutti latitanti...

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    qua quando le cose si fanno serie tutti latitanti...

ahahahah hai ragione ahah, In settimana mi arriva il pistone AIM e vediamo se riesco a fare sto benedetto video e postarlo.

Ps in caso cancellate cosi si mantiene pulito

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Appena riesco a richiudere l'mc51 mio ( il fucile + esasperato che ho come rof ) posto file audio se possibile, una scaricata da 250bb mi e' impossbile perche'i caricatori non riescono a pescare tutti quei pallini con singola carica, 2° il colpo singolo dato l' utilizzo di una lipo da 11.1 e un mosfet va a farsi benedire, sono fortunato se non spara tenendo a singolo un burst da 3 colpi...... io consiglia comunque di usare il file audio per avere dei valori reali di rof... onde evitare caricatori poco efficienti o problemi di pescaggio che sballino le letture... poi devidete voi

PS cancellate anche questo post dopo aver letto x mantenere ordine

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho un fucile di 20bb/s se vi va bene posto tutto, almeno movimentiamo questo topic

Arsenio Lupin
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ibanez89 Visualizza il messaggio
    io ho un fucile di 20bb/s se vi va bene posto tutto, almeno movimentiamo questo topic

Questo 3d servirà per fare una raccolta di vide/file audio di configurazioni high speed....per high speed si intende di avere un rof maggiore o uguale ad almeno 25bbs!

facciamolo movimentare a chi può...

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Arsenio Lupin Visualizza il messaggio

facciamolo movimentare a chi può...

[/SIZE]

infatti 20bb/s sono pochi almeno 25.............

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

si ma che qualcuno posti qualcosa, io non ho asg con rof elevati ma vofìglio vedere qualcosa!

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Io posso postare la mia configurazione attuale...il crono segna 22bbs ma sono sicuro che sia circa 25bbs, quindi se qualcuno può analizzare l'audio mi fa un favore così mi tolgo anche il dubbio...
    Il crono credo che venaga ingannato dal motonino, che parte lento ma ingrana dopo mezzo secondo, l'x3200 credo che rilevi solo il secondo successivo dopo il primo pallino. il tempo di fare il video e lo posto...almeno il primo video completo lo abbiamo

edit:

sorry, controllato ora con audacity, il rof si attesta a 24bbs, sapevo che la partenza faceva perdere qualcosa....

Tex puoi cancellare il msg, appena guadagno un bbs posto...
    Ultima modifica di angeloshooter; 01/04/2011 a 18:35

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sbruFFo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.