mandami un pm con il numero dei mess da cancellare.
qua sei tu che gestisci!
mandami un pm con il numero dei mess da cancellare.
qua sei tu che gestisci!
Ciao a tutti,
trovato molto interessante e divertende questo post,ho deciso anche io di inserire la mia configurazione appena conclusa. Premettendo due cosette importanti: il g36 che vedrete non ha mai girato in campo, ha sparato per il momento (appena finito i tesst di resistenza) circa 2000 BB - Non posseggo purtroppo un cronografo per farvi vedere a quanto esce, sono in possesso però (come rischiesto) del file audio che ho registrato con audacity facendo il video.
CONFIGURAZIONE INTERNA:
g36c cinese;
HU originale;
GOMMINO HU guarder silicone trasparente (lo utilizzo su un'altro g36k, lo considero uno dei migliori, estate/inverno);
CANNA originale cinese;
GEAR BOX III GEN originale cinese;
SINGIPALLINO metallo src se non erro;
TESTA CILINDRO originale cinese, doppio o-ring, teflonata;
CILINDRO zigrinato esternamente, non ricordo la marca;
TESTA PISTONE Royal alluminio leggera;
PISTONE Aim Top ghiera Full metal -1 dente, corretto angolo ingagio, (il migliore che ho provato fino ad ora, lo utilizzo su 3 asg);
MOLLA Guarder 100. Consigliata per configurazioni HighSpeed, cala a 90 ma capite perchè a breve;
REGGIMOLLA acciaio Guarder cuscinettato;
TERNA INGRANAGGI XYT rapporto 13:1 SETTORIALE -3 denti corsa corta, evito riagganci (cala a 0,9j)
ANTIREVERSAL originale cinese;
BOCCOLE acciaio 7mm SniperMK;
SPESSORAMENTO spessori ELEMENT;
GRUPPO CAVI originale cinese;
MOTORE Guarder revolution highSpeed albero corto, pignone originale Guarder;
BATTERIA 11.1v 20c Firefox (mi ci trovo molto bene);
GRASSO GRUPPO INGRANAGGI al bisolfuro di molibdeno e grafite, alte temperature SYSTEM (reperibile in ferramenta, sempre utilizzato questo);
GRASSO GRUPPO ARIA bianco al Litio.
E' un buon frullatore, ma non è di mio gradimento,(preferisco il g36k che ho configurato hightTorque che esce a 25bbs), Non mi garantisce affatto affidabilità, non posso andare in campo con il pensiero di dover risalire alle macchine dopo 1 ora per cambiare asg. Comuqnue ci proverò domenica 8 maggio e vedremo come andrà a finire
Vi allego il video caricato su youtube https://www.youtube.com/watch?v=5qMTh8D1HhQ
Vi allego il file audio di Audacity https://www.mediafire.com/?fo4akd4bbh7tnrq ( è la prima volta che carico un file online, fatemi sapere per cortesia, se riuscite a scaricarlo o meno che in caso cerco di rimediare se non riuscite)
Scaricate anche questo file se con il primo non funzia. https://www.mediafire.com/?gbycny4swq95d9k
Qui trovate il file in formato wma. https://www.mediafire.com/?58888hoziczn55o
EDIT: Domenica 8 in campo faccio il video della potenza con il cronografo, prima non riesco mi spiace.
Ok, ora tocca a voi, dubbi perplessità, offese o quant'altro
bye bye
SbruFFo
Ultima modifica di SbruFFo; 25/04/2011 a 09:31
Ciao sbruffo!!Bene saremo tutti felici di vedere nuova gente che si cimenta in queste configurazioni!
Allora il video si vede ma il file di audacity non riesco ad aprirlo...ma forse io non sono in grado!boh...
Ascolta una cosa riusciresti a farti prestare un crono??e una cosa importante sarebbe svuotare un caricatore in raffica.....dici di poterci riuscire??![]()
Ciao,
noto sono due file quelli che crea audacity, una è una cartella. ora provo a caricare anche quellaper il crono mi spiace ma non penso riuscirò a reperirlo, sto pensando di acquistarne uno ma il portafogli piange ultimamente! XD. per il caricatore; ho svuotato tutti i pallini che ci sono sulla molla, quello è quello che raccoglie il caricatore originale del g36, non ne caica di più mi dispiace
se noti guardando il video, sul monitor vedi la traccia che si crea su audacity, e verso la fine i picchi diventano più alti perchè sono i vuoti del caricatore che non ha più pallini da spingere. Ricordo il video di TEX del suo MASADA custon, lui aveva svuotato tutto il caricatore m4, ma sinceramente non so come fa, i caricatori del g36 da 470 con tutta la molla caricata fammo uscire circa metà BB, 200 circa ne escono dopodichè ha i vuoti.
provo a caricare la cartella che ho vicino al file audio.
Per audacity, devi andare nel menu file, scegliere esporta e come formato mp3, poi caricare il file mp3 che verra' generato.![]()
apperò...leggo 33 bb/sec quasi 34...
ottimo, sei riuscito ad aprirlo originale quindi? ho notato, è me lo spiegherà qualcuno di più esperto, io sono ancora alle prime armi, il rof varia un pelino, zommando in altri punti come ho fatto io arrivi a trovare picchi di 35 - 36 come ho scritto nel post. Forse le variazioni dipendono dalla batteria? invito TEX a formulare una rispostagrazie!
)