Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 94 su 94

Discussione: Raccolta video di configurazioni high speed

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

sono gusti personali...anche a me gli high speed eccessivi non piacciono(30+ bb/s) ma dai 25 ai 30 mi diverte...sui 14/15, invece, ok che vogliamo il massimo realismo ma la raffica mi demoralizza xD
    Ovviamente devi avere il dito leggero...rafficoni che svuotano un caricatore da 300, test a parte (quelli li faccio anche io), li trovo inutili.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

dipende come lo usi, se ne sei capace ti lascia spazio per tante altre cose...

Spina L'avatar di AlSr
    Club
    Non affiliato

Predefinito

in effetti dipende tutto da come uno gioca..io sparo 400/500 pallini a domenica e con queste raffiche mi ci trovo benissimo..se ho qualcuno a tiro basta mezzo secondo per prendere l'obbiettivo (..e con 30 bb/S hai meno possibilità di sbagliare !!!)

agors
    Visitatore

Predefinito

bel topic, peccato che abbia dato via il mio stubby sand, cè qualche video di quando a 7,4v girava a 35bbs, ms non avendo video della prova potenza non ho postato nulla!

peccato anche non vogliate dual sector, altrimenti un video ve lo passavo!

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Questa pagina è stata trovata cercando:

sbruFFo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.