ciao, aggiungo la mia ghillie:
https://www.softairmania.it/threads/...a-s-Viper-Hood
ciao, aggiungo la mia ghillie:
https://www.softairmania.it/threads/...a-s-Viper-Hood
MAMA mi sembra molto buona e pratica per il ruolo... se sta in una utility tipo GP è sicuramente notevole.
potresti provare con la juta sintetica.... pesa meno della metà e si compatta molto facilmente ma espansa prende un notevole volume
... come al solito...unica pecca...costicchia...
seguendo i consigli del caro buon Teflon, ho preso la rete woodland, messi gli elastici per fissarla.
per fissare sull'ottica non c'erano problemi.
mentre per il vsr una volta coperta tutta la canna, mi è venuto un dubbio su come fare..
ovvero copro la canna e poi arrivo fin sopra l'otturatore oppure mi fermo subito dopo il bipiede e sarà la juta dell'ottica a coprire quella parte??
ps. mentre le gambe del bi piede le lascio libere?? tanto poi verranno coperte dai fili di juta che scendono.. giusto???
grazie mille..
Ultima modifica di Brian; 05/05/2011 a 19:07
Per il fucile arriva fino all'inizio del vano car.
Il bipiede e' bello ma io lo ritengo inutile, comunque puoi ghillizzarlo, ma ti darebbe problemi se poi devi allungare gli steli.
Hai pm.
Ciao non so se puo' esserti utile io uso lo stesso sistema ma con rete vegetata, serrata solo nel tappo sulla volata... poi la faccio girare sulla canna fino all'allaccio della cinghia
fermandola con un elastico poi qua e la ci ho messo altri elastici, ma non la fisso perchè la mia sciarpa sull'altro lato è colore erba secca quindi se voglio
la giro in un attimo... provo ad inserire qualche foto
se non si vedono edito il post![]()
Si ecco la fisso con un paio di elastici in modo che posso girarla se voglio...
lascio completamente libera la parte del caricatore...
per il resto del fucile ho varie reti con iuta ma di solito non ci metto nulla solo
un po' di vegetazione con gli elastici.
Comunque lo svantaggio principale del non fissare la rete e che si muove e devi sistemarla ogni tanto...
![]()