@goki: grazie mille.. ora proverò il tutto e aggiungerò un po di juta.. =)
@goki: grazie mille.. ora proverò il tutto e aggiungerò un po di juta.. =)
figurati avevo il fucile gia' in posalo sto risistemando per l'ennesima volta ho fatto la cavolata di prenderlo solo perchè mi piaceva l'estetica e ora ne pago le conseguenze nessuna compatibilita' con parti di ricambio nemmeno il gommino...
ecco.. altro passaggio.. e mi rivolgo di nuovo a voi per un altro consiglio..
il fucile è ok..
mentre l'ottica, mi sembra un po troppo fluttuante messa così.. con solo due elastici.. quindi penso che legerò un nastrino cinino alle torrette per renderla meno fluttuante..
mentre la cosa che mi "peroccupa" maggiormente è il fatto che vada a finire sulla leva d'armamento..
Teflon mi aveva consigliato di fermarmi qualche cm prima.. io quasi quasi la farei andare fino in fondo.. ma la "copertina", la farei finire un po prima.. in modo che dia mentro problemi in fase d'armamento che dite??
Ultima modifica di Brian; 06/05/2011 a 18:11
guarda qua se ti può essere utile..non ho ancora finito...dovrei finirla a giorni.
https://www.softairmania.it/threads/...olla-elettrico
vabbè....
Ti è venuta molto bene! comunque ottima la guida di 1sniper!
ma il parasole non lo usi? altrimenti ti conveniva lavorarci come pezzo unico dell'ottica in modo da avere una mimetizzazione piu' stabile...
io l'ho fatto con la plastica di una bottiglia verniciata![]()
grazzie.. ps.. il parasole.. è integrato.. ovvero ho il tubo anti riflesso.. e preferisco usare solo quello senza reti o altro davanti.. perchè qualsiasi cosa posta davanti fa solo peggio se illuminata direttamente da sole.. quindi preferisco non metter nulla..
ps. a breve farò la guida per farla come la mia.. così poi ognuno può scegliere quella che fa più per lui..
ps.. @1sniper: aggiungo la tua guida qui: https://www.softairmania.it/threads/...-e-tanto-altro .. =) in modo da renderla più visibile. =)
Ciao a tutti ragazzi, che ne pensate delle ghillie di quel sito americano che ha lo stesso nome delle ghilliesuits ma con il .com? XD Grazie a tutti!