Pagina 125 di 155 primaprima ... 2575115123124125126127135 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 1544

Discussione: GHILLIE SUITS

Spina L'avatar di fACEMAN
    Club
    non affiliato

Predefinito

non so se posso metere il link ma comunque è la sniper bdu su ghilliesuitplus.com

Spina

L'avatar di Themonte
    Club
    S.A.T. Sesto Seals

Predefinito

ho capito, grazie mille!

bradley92
    Visitatore

Predefinito

dovrebbe essere ultimata ma mi so accorto ce la raffia gialla è troppa e la vegetazione non si presta molto a quella tonalità...abbiamo cambiato campo e l'erba è diversa...
    provvederò pittandola un po di verde

Spina L'avatar di Virgarth
    Club
    Non affiliato

Predefinito Scusate la poca voglia di contorni....

...Ma di andare sul campo da gioco, chiamare qualcuno a farmi una foto e soprattutto tornare a casa dopo 20 minuti non mi sembrava il caso.
    Cmq questo è il pezzo superiore della mia ghillie per il set up leggero da 12h...(ebbene si ha le tasche!!)
    La parte inferiore deve ancora essere completata e perfezionata, questione di spenderci il solito tempo e pazienza che tra qualche giorno avrò cmq in abbondanza.
    Intanto accontentatevi della parte superiore.
    Icone allegate Icone allegate Ghillie_SopraPost.jpg‎  

Spina
    Club
    Corsari

Predefinito

Premetto che sono in via di apprendistato ma ecco la mia prima ghillie suit

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ilprof.jpg 
Visite: 46 
Dimensione:   15.2 KB 
ID: 80104

Non mi soddisfaceva molto e allora sono passato alla versione 2.0

Nome:   05032400.jpg 
Visite: 55 
Dimensione:   24.5 KB 
ID: 80105Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   05032401.jpg 
Visite: 40 
Dimensione:   22.8 KB 
ID: 80106Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   05032402.jpg 
Visite: 34 
Dimensione:   23.2 KB 
ID: 80108

un'immagine in campo non la ho a parte questa

Nome:   ghillie2.jpg 
Visite: 50 
Dimensione:   16.6 KB 
ID: 80131

Qualcuno si potrebbe chiedere perchè ho pensato di cambiare, qualcuno sa perchè ma io l'ho fatto perchè:
    nella 1.0 avevo utlizzato una specie di parka forato con cappuccio a cui avevo annodato pezzi di stoffa mimetica. Risultato eccellente apparentemente ma le gambe erano il punto debole
    nella 2.0 avevo cercato di risolvere questa problematica utilizzando come base una dpm completa (parka e pantaloni con jungle) con iuta su tutta la superficie esterna ma mi impigliavo veramente troppo ed era molto ingombrante negli spostamenti
    la 3.0 che mi sto accingendo a realizzare sarà una via di mezzo: completa su dpm che riutilizzerò ma metterò la iuta, come nella 2.0, ma solo nella parte posteriore della mimetica come ho visto in alcuni filmati dei marines. La parte anteriore sarà dotata di imbottitura e verrà in parte coperta dalle "fronde" delle zone limitrofe, spalle, gambe etc...

Accetto consigli e critiche costruttive
    Ultima modifica di Il Prof; 18/02/2011 a 11:36

Club
    Non affiliato

Predefinito Ghillie terminata...

Risposta alle domande più frequenti...
    Si ha le tasche.... Si è ricavata da un tattico.... Si funziona alla grande....
    (Chiedo scusa come al solito per la tristezza dell'essermi fatto delle foto allo specchio ma non avevo davvero tempo)

Quote Originariamente inviata da nickfury65 Visualizza il messaggio
    Non mi soddisfaceva molto e allora sono passato alla versione 2.0
    Nick direi che non solo hai fatto benissimo ma hai tirato fuori un gran bel pattern... Complimenti davvero, alla faccia dell'apprendistato
    Icone allegate Icone allegate Immag021.jpg‎   Immag027.jpg‎   Immag033.jpg‎   Immag029.jpg‎   Immag034.jpg‎  

Ultima modifica di Virgarth; 19/02/2011 a 12:53

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Virgarth Visualizza il messaggio
    Risposta alle domande più frequenti...
    Si ha le tasche.... Si è ricavata da un tattico.... Si funziona alla grande....
    (Chiedo scusa come al solito per la tristezza dell'essermi fatto delle foto allo specchio ma non avevo davvero tempo)

Nick direi che non solo hai fatto benissimo ma hai tirato fuori un gran bel pattern... Complimenti davvero, alla faccia dell'apprendistato
    mi sembra un pò svolazzina...nel senso che forse fatta così aumenti il problema dell'impigliarsi in mezzo ai rovi..

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 1sniper Visualizza il messaggio
    mi sembra un pò svolazzina...nel senso che forse fatta così aumenti il problema dell'impigliarsi in mezzo ai rovi..
    Direi piuttosto il contrario, è decisamente molto aderente, l'unica cosa non troppo aderente è la parte di sotto che si apre a ventagio quando ci si sdraia per coprire le game...Cmq si parla di una decina di centimetri per lato di gamba... Il torace è stracompatto, anche sugli innesti di rete sulle spalle, tende a restare adeso al tronco per il peso.... Almeno fino ad ora nelle prove di movimento non mi sono incastrato una sola volta...
    Ultima modifica di Virgarth; 25/02/2011 a 19:04

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

infatti ..il pantalone intendevo...
    sufficenti quei 10 cm che dici per rimanere appeso.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 1sniper Visualizza il messaggio
    infatti ..il pantalone intendevo...
    sufficenti quei 10 cm che dici per rimanere appeso.
    I 10 cm sono in posizione prona, quindi da coricati, quando la rete si apre sulle gambe, in posizione eretta il peso della yuta lo tiene a 2cm di bordo oltre alle gambe, infatti per ora non mi sono ancora incastrato una volta... E' ovvio che se ci si tuffa nei cespugli senza un minimo di cognizione ci si incastra, ma succede anche con gibrenaggio, tattici e mimetiche... Ti assicuro che l'ho costruita ben appunto per la fobia di impigliarmi, e infatti sembra funzionare al caso...
    Ultima modifica di Virgarth; 25/02/2011 a 19:04

Questa pagina è stata trovata cercando:

ghillie

sperec

4

3

2

6

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage99

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITS14leafynickfury658legitkitdekalacedemonetacticalconcealmentrafiastalkerhttp:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage123attrezzaturasnipermeravijò17bushraghttps:softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage27
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.