se ho capito bene come vorresti fare, ti si formerebbe una sorta di occhiello che ti si impiglierebbe ovunque... secondo me è meglio tagliare la yuta in eccesso
ho provato a raccogliere la yuta come detto sopra, ed effettivamente ha tutto un'altro effetto e copre molto più integralmente il fucile, non avevo però effettivamente pensato al discorso dell'impigliarsi nella vegetazione; questa è una cosa che potrò provare solo sul campo anche se aimè ho sempre poche giornate per testarla non potendo fare lo sniper tutte le domeniche.
le fronde sono comunque molto morbide, quindi al massimo si avrebbe soltanto uno sfilamento della yuta dalla sua posizione.
vedremo alla prima domenica di gioco, sperando di fare in tempo anche a terminare la ghillie e di riuscire a fare foto complete del tutto.
grazie mille dell'aiuto che mi state dando
colpito...si dice colpito....per fortuna noi giochiamo
un'altro motivo per cui sulla lente anteriore si mette la rete è proprio per evitare questo,il vivo di volata sgeneralmente si pitta
in natura,o meglio,nei nostri boschi,non c'è neanche il blu scuro....meglio il marrone
ops! vabbe siamo in un forum di softair....difficile che la gente pensi male... cmq scusate... colpito!!!
riguardo alla rete e al vivo di volata è ovvio che vanno cammuffati a dovere anche quelli...
riguardo al blu scuro hai ancora ragione e diciamo la stessa cosa... ma chi si volesse attaccare anche quello... il mio consiglio sono i colori deka.
ciao a tutti!!vorrei costruirmi una ghillie e vorrei sapere dove posso comprare on-line il materiale per farla!!preferibilmente il pagamento lo vorrei effettuare alla consegna della merce!!mi potete aiutare e dirmi su quali siti devo guardare???
grazie