Pagina 76 di 155 primaprima ... 2666747576777886126 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1544

Discussione: GHILLIE SUITS

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hurutz_7 Visualizza il messaggio
    a metà no, ma almeno che non tocchino terra quando il fucile è appoggiato
    mmmmmmh e se li infilassi all'interno della stringa elastica in modo da andare a creare un tubolare di yuta che copra tutta la superficie del fucile andando a riempire gli spazi tra un passaggio di elastico e l'altro?

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

se ho capito bene come vorresti fare, ti si formerebbe una sorta di occhiello che ti si impiglierebbe ovunque... secondo me è meglio tagliare la yuta in eccesso

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club

Predefinito

ho provato a raccogliere la yuta come detto sopra, ed effettivamente ha tutto un'altro effetto e copre molto più integralmente il fucile, non avevo però effettivamente pensato al discorso dell'impigliarsi nella vegetazione; questa è una cosa che potrò provare solo sul campo anche se aimè ho sempre poche giornate per testarla non potendo fare lo sniper tutte le domeniche.
    le fronde sono comunque molto morbide, quindi al massimo si avrebbe soltanto uno sfilamento della yuta dalla sua posizione.

vedremo alla prima domenica di gioco, sperando di fare in tempo anche a terminare la ghillie e di riuscire a fare foto complete del tutto.

grazie mille dell'aiuto che mi state dando

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etilikosballato Visualizza il messaggio
    dopo aver sparato e ucciso...
    colpito...si dice colpito....per fortuna noi giochiamo
    si son guardati intorno e han visto subito i 2 cerchi neri (ottica e volata).
    un'altro motivo per cui sulla lente anteriore si mette la rete è proprio per evitare questo,il vivo di volata sgeneralmente si pitta

per la juta di blu scuro ci sono i colori in polvere della deka... sono strepitosi e facilissimi da usare...
    in natura,o meglio,nei nostri boschi,non c'è neanche il blu scuro....meglio il marrone

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    colpito...si dice colpito....per fortuna noi giochiamo

un'altro motivo per cui sulla lente anteriore si mette la rete è proprio per evitare questo,il vivo di volata sgeneralmente si pitta

in natura,o meglio,nei nostri boschi,non c'è neanche il blu scuro....meglio il marrone
    ops! vabbe siamo in un forum di softair....difficile che la gente pensi male... cmq scusate... colpito!!!

riguardo alla rete e al vivo di volata è ovvio che vanno cammuffati a dovere anche quelli...

riguardo al blu scuro hai ancora ragione e diciamo la stessa cosa... ma chi si volesse attaccare anche quello... il mio consiglio sono i colori deka.

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kaine Visualizza il messaggio
    ho provato a raccogliere la yuta come detto sopra, ed effettivamente ha tutto un'altro effetto e copre molto più integralmente il fucile, non avevo però effettivamente pensato al discorso dell'impigliarsi nella vegetazione; questa è una cosa che potrò provare solo sul campo anche se aimè ho sempre poche giornate per testarla non potendo fare lo sniper tutte le domeniche.
    le fronde sono comunque molto morbide, quindi al massimo si avrebbe soltanto uno sfilamento della yuta dalla sua posizione.

vedremo alla prima domenica di gioco, sperando di fare in tempo anche a terminare la ghillie e di riuscire a fare foto complete del tutto.

grazie mille dell'aiuto che mi state dando
    guarda che cmq a me si impiglia anche non ghillizzatto
    unico consiglio fissa bene il mimetismo al giocattolo , cosi quando tiri non ti si denuda.....
    certo detto cosi'......

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilcastigamatti Visualizza il messaggio
    unico consiglio fissa bene il mimetismo al giocattolo , cosi quando tiri non ti si denuda.....
    certo detto cosi'......
    essendo la yuta su una corda elastica, sarà un bel po dure, ma farò del mio meglio.

ps: effettivamente detto così suona brutto, in più detto da uno con in avatr un mezzo busto e una calzamaglia in testa è ancora più preoccupante

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

ecco la mia creazione nuova,,,finita ieri sera!!!
    a presto la recensione!!

ole'!!!!!!!!!!

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kaine Visualizza il messaggio
    essendo la yuta su una corda elastica, sarà un bel po dure, ma farò del mio meglio.

ps: effettivamente detto così suona brutto, in più detto da uno con in avatr un mezzo busto e una calzamaglia in testa è ancora più preoccupante
    avatar cambiato .....adesso c'è uno scuro con la scritta attenti al turco.....
    forse era meglio prima ahahahahha

Spina
    Club
    OVER

Predefinito materiae ghillie

ciao a tutti!!vorrei costruirmi una ghillie e vorrei sapere dove posso comprare on-line il materiale per farla!!preferibilmente il pagamento lo vorrei effettuare alla consegna della merce!!mi potete aiutare e dirmi su quali siti devo guardare???
    grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

ghillie

sperec

4

3

2

6

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage99

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITS14leafynickfury658legitkitdekalacedemonetacticalconcealmentrafiastalkerhttp:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage123attrezzaturasnipermeravijò17bushraghttps:softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage27
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.