ha ragione buran.. segui il suo consiglio..![]()
ha ragione buran.. segui il suo consiglio..![]()
Mi sa che ha ragione Buran
Ma poi con la coloreria? un colore solo per tutto?
Usa le bombolette con i colori nato che non sono pugni in un occhio o se puoi aggiungi materiale che male non fa!
Okappa grazie ragazzi... vedrò di usare i colori a bomboletta e aggiungerci vera juta! Grazie! Vi farò sapere come và a finire l'operazione!! =)
Ciao ragazzi, stò ordinando i colori della Deka per colorare la Juta, e pensavo di prendere questi colori ( VERDE RUSSO - VERDE CHIARO - VERDE SCURO - MARRONE SCURO - CASTANO - BEIGE )
Però volevo fare un solo ordine, mi sapreste dire quante bustine per tipo devo prendere per tingere una ghillie completa? e quanti mq di Juta devo comprare?
Un ultima domanda, con 10 gr del prodotto ( una bustina ) quanti mq di Juta posso colorare?
Grazie mille e scusate se faccio una domanda già fatta più volte.. (:
Se vai in questo topic: https://www.softairmania.it/threads/...LA-COSTRUZIONE
nella prima pagina One Shot spiega come si usano quei colori![]()
Ragazzi che ne pensate del colore "verde petrolio" della coloreria italiana come base per la ghillie? come mi ha detto qualcuno oltre al verde aggiungerò qualche striscia di nero per cercare di creare la profondità.
Contatto telegram @jimmy909k
è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
[GUIDA TECNICA] [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]
Ragazzi se vi posso consigliare una cosa evitate il nero o il verde eccessivamente scuro, usate colori con tonalità mediamente chiare altrimenti in lontanza rischiate di diventare una macchia nera molto visibile dato che i colori scuri prevalgono su quelli chiari.
Secondo me se usi le bustine della Deka è molto meglio![]()