No non sono pessime...ma devi predere quelle fatte da professionisti del settore...e non devi spendere meno di 150$ a pezzo o 250$ completa...
Io ne ho avuto 2 della ghilliesuit.com...ed erano uno spettacolo spettacoloso.... la juta veniva cucita intera sulle giacche astrisce di 1 metro per un metro ripiegate a metà e poi sfilacciata e colorata a pattern... roba da fantacienza.
io con le ghillie di ghilliesuite non mi sono trovato bene.
Mancavano le tasche e i passanti per i pantaloni.
??? ma hai preso la versione fatta con le BDU o quella fatta con il fondo sintetico?
Su canvas anteriore e schiena in materiale traspirante, tutto forato.
Bella come colori e come materiale.
Pesante, forse troppo...ma dovrei provarne altre per dirlo.
Mancante di tasche sul frontale e i pantaloni stavano su solo con le bretelle.
Ne ho comprate 2, una MOSSY e una WOODLAND...vendute, una i Gibo2000 e ad un altro ragazzo che bazzicava su sam
l'ho avuta anche io quella mossy del tuo tipo...e ho riscontrato sia i pregi che i difetti che hai riscontrato tu. poi ho preso quella ricavata partendo dalla BDU della propper...un'altro mondo...anche perchè costava 278 paperdollari...perdevi le tasche sul petto e sui fianchi (che però erano montate all'interno della giacca) e quelle sul retro dei pantaloni... però era davvero spettacolosa. Mi pentirò tutta la vita di averla venduta.
Ora sto preparando una piccola guida per trasformare le "cobra" che si trovano in giro a poco (30.00) in una simil CobraHood della tactical Concleament (che costa circa 250$ senza juta) utilizzando il kit Tracker della ghilliesuit.com (58 euro spedito a casa). Il risultato è di tutto rispetto e il prezzo è piu che contenuto per avere una ghilllie decente...
A proposito della juta... provate i Synt kit che ci sono in giro...a parità di volume il peso è circa 1/3....
Si la mia era molto meno costosa...
La guida mi interesserebbe, perchè vorrei farmi una cobra o meglio ancora una viper ...senza spendere moltissimo
bhe il costo è piu o meno quello...mi ci vorranno una 20ina di gg per finirla.
Ciao, potete trovare i sacconi di juta anche nelle torrefazioni.Ragazzi volevo dei consigli, ieri dopo aver trovato la juta la sto cominciando a sfilare e già pensavo alla rete da incollare alla base che colla dovrei usare? ho visto la e6000 nel sito e PER la gioia di tutti non c'è bisogno di ordinarla dagli states perchè ho trovato un sito con una cartuccia di e6000 (https://www.hobbyland.it/ita/prod/11/76/9278.htm) Il dubbio è meglio la colla a caldo o la e6000? quali sono i vantaggi di queste due colle e cosa si irrigidisce se lo incollo con la colla a caldo? Grazie
Contatto telegram @jimmy909k
è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
[GUIDA TECNICA] [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]