Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
grazie Brian, ma quella guiida (a proposito, complimenti per la "raccolta" ) è già diventata la mia "legge" l'ho letta praticamente tutta ormai

il bipiede mi serve solo per le prove di tiro....ovvio che a portarmi un trafanario del genere in game non ci penso nemmeno(per i metodi pro-game...ho letto una guida,non ricordo su qua su SAM o altrove, dove spiegavano le varie posizioni di tiro senza bipiede....ad esempio, braccio incrociato....ramoscello di legno-bipiede ecc.)

per confrontare...a parte il mio G36(che è uno dei fucili elettrici più silenziosi del mio club ), mio padre ha potuto provare un VSR g-spec marui da dardi&balestre....e mi ha confermato che sono quasi allo stesso livello di silenziosità
modifiche home made....per ora ho messo a posto silenziatore, calcio...e basta i distanziali per la canna li devo ancora prendere in effetti.....e anche un adattatore per montare lo SNIPER MK....secondo me posso ancora migliorare la silenziosità del fucile....
per il resto , sempre più soddisfatto del mio acquisto

@LEONHEART monta una canna in ottone, lunghezza 303 mm(il g-spec) diametro 6.03 mm... direi già una canna di precisione
ottimo.. hai messo anche il teflon ecc??? dischetti in gomma su testa cilindo ecc..
per il confronto sul rumore bisognerebbe averli e confrontarli uno dietro l'altro.. come mi è stato detto da molti.. il rumore è il più difficile da confrontare.. una prova decente si da se li hai entrambe nello stesso momento. stesso posto e stesse condizioni.. per es. un luogo chiuso lo rende più rumoroso (causa rimbombo)

ps. sei sicuro che sia un 6,03?? mi pare strano.. il marui penso abbia una 6,04.. ma non ne sono sicuro..
ps