Pagina 309 di 414 primaprima ... 209259299307308309310311319359409 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,081 a 3,090 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    ps. giusto per sapere.. cosa hai usato per confronto per definire la qualità di silenziosità ecc??
    hai fatto le operazioni home made ecc.. per migliorare precisione e silenziosità che trovi nella guida sovra citata??
    grazie Brian, ma quella guiida (a proposito, complimenti per la "raccolta" ) è già diventata la mia "legge" l'ho letta praticamente tutta ormai

il bipiede mi serve solo per le prove di tiro....ovvio che a portarmi un trafanario del genere in game non ci penso nemmeno(per i metodi pro-game...ho letto una guida,non ricordo su qua su SAM o altrove, dove spiegavano le varie posizioni di tiro senza bipiede....ad esempio, braccio incrociato....ramoscello di legno-bipiede ecc.)

per confrontare...a parte il mio G36(che è uno dei fucili elettrici più silenziosi del mio club ), mio padre ha potuto provare un VSR g-spec marui da dardi&balestre....e mi ha confermato che sono quasi allo stesso livello di silenziosità
    modifiche home made....per ora ho messo a posto silenziatore, calcio...e basta i distanziali per la canna li devo ancora prendere in effetti.....e anche un adattatore per montare lo SNIPER MK....secondo me posso ancora migliorare la silenziosità del fucile....
    per il resto , sempre più soddisfatto del mio acquisto

@LEONHEART monta una canna in ottone, lunghezza 303 mm(il g-spec) diametro 6.03 mm... direi già una canna di precisione
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 18/03/2011 a 15:34

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    grazie Brian, ma quella guiida (a proposito, complimenti per la "raccolta" ) è già diventata la mia "legge" l'ho letta praticamente tutta ormai

il bipiede mi serve solo per le prove di tiro....ovvio che a portarmi un trafanario del genere in game non ci penso nemmeno(per i metodi pro-game...ho letto una guida,non ricordo su qua su SAM o altrove, dove spiegavano le varie posizioni di tiro senza bipiede....ad esempio, braccio incrociato....ramoscello di legno-bipiede ecc.)

per confrontare...a parte il mio G36(che è uno dei fucili elettrici più silenziosi del mio club ), mio padre ha potuto provare un VSR g-spec marui da dardi&balestre....e mi ha confermato che sono quasi allo stesso livello di silenziosità
    modifiche home made....per ora ho messo a posto silenziatore, calcio...e basta i distanziali per la canna li devo ancora prendere in effetti.....e anche un adattatore per montare lo SNIPER MK....secondo me posso ancora migliorare la silenziosità del fucile....
    per il resto , sempre più soddisfatto del mio acquisto

@LEONHEART monta una canna in ottone, lunghezza 303 mm(il g-spec) diametro 6.03 mm... direi già una canna di precisione
    ottimo.. hai messo anche il teflon ecc??? dischetti in gomma su testa cilindo ecc..
    per il confronto sul rumore bisognerebbe averli e confrontarli uno dietro l'altro.. come mi è stato detto da molti.. il rumore è il più difficile da confrontare.. una prova decente si da se li hai entrambe nello stesso momento. stesso posto e stesse condizioni.. per es. un luogo chiuso lo rende più rumoroso (causa rimbombo)

ps. sei sicuro che sia un 6,03?? mi pare strano.. il marui penso abbia una 6,04.. ma non ne sono sicuro..
    ps

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

6.08... se aspettate a lunedi la porto a rimisurare, ma ne sono sicuro al 95%

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    ottimo.. hai messo anche il teflon ecc??? dischetti in gomma su testa cilindo ecc..
    per il confronto sul rumore bisognerebbe averli e confrontarli uno dietro l'altro.. come mi è stato detto da molti.. il rumore è il più difficile da confrontare.. una prova decente si da se li hai entrambe nello stesso momento. stesso posto e stesse condizioni.. per es. un luogo chiuso lo rende più rumoroso (causa rimbombo)

ps. sei sicuro che sia un 6,03?? mi pare strano.. il marui penso abbia una 6,04.. ma non ne sono sicuro..
    ps
    si, sarebbe da provare...forse il presidente del mio club ha un marui, domenica ti dico se riesco a confrontare qualcosa

credo sia da 6.03....

il calibro è uguale al mio.... solo che, a canna montata, non riesco a raggiungere la volata...
    ....devo aprire il fucile...uff....da giovedì prossimo sono libero (scuola, verifiche...), vi faccio la recensione completa con dati, upgrade, prove ecc

Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

credo invece proprio 6.08 per due motivi: sebra un taglio identico alle canne AEG che hanno quel diametro...e poi ci sonno canne aftermarket sino a 6.05...e sarebbe strano produrre canne anche apparentemente meno prestanti di quelle di serie.

Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizza Visualizza il messaggio
    credo invece proprio 6.08 per due motivi: sebra un taglio identico alle canne AEG che hanno quel diametro...e poi ci sonno canne aftermarket sino a 6.05...e sarebbe strano produrre canne anche apparentemente meno prestanti di quelle di serie.
    canne aftermarket solo fino a 6.05?
    io ne ho viste un pò(KM e varie marche) fino a 6.03...e se non sbaglio ne esisteva una anche da 5.99(per l96 se non sbaglio....o forse era per PSG1, non ricordo proprio)
    si, è sembrato strano pure a me...nel mio G36 la canna era sempre in ottone da 6.08 mm...se questa è realmente da 6.03 beh... tanto meglio una lucidatina, un bel trattamento e diventa perfetta

edit: GIOVANI MARMOTTE,
    Canna Action Army per VSR10.
    Lunghezza 300mm.
    Diametro interno 6.03mm.
    (iva inclusa)
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 18/03/2011 a 16:40

Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

aftermarket intendevo fino a un max di 6.05... arrivano che io sappia sino ad un minimo di 6.01 con tolleranze minime.

ma la pdi non credo che si metterebbe a fare una canna da 6.05 se l'originale è da 6.03 o 6.04
    a livello commerciale sarebbe un suicidio.
    Ultima modifica di R6member; 18/03/2011 a 19:28 Motivo: Niente link a negozi Pizza ;)

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

appunto...

Spina L'avatar di mitch osta
    Club
    non affiliato

Predefinito

dop tutte queste discussioni sulla canna interna del bar 10 g ho deciso di armarmi di calibro e misurare quella del mio bar 10 ( versione pro sniper)
    ed è venuto fuori che è da : 6.05 mm!
    tenete conto che non avendo il calibro elettrico il mio occhio può sbagliare quindi diciamo 6.05- 6.06
    Ultima modifica di mitch osta; 18/03/2011 a 19:24

Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

brobabilmente paghi la non perfetta rifinitura della volata della canna...probabilmente forse ti serve una canna nuova...

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.