Pagina 209 di 414 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Recluta L'avatar di 10/10
    Club
    Ranger Lombardia

Predefinito

e se invece attacco l harris alla torretta sotto ???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

e come?

Recluta L'avatar di 10/10
    Club
    Ranger Lombardia

Predefinito

non lo sò mi pare di avere capito che l harris si attacchi alla torretta..... magari ad incastro non lo sò .....

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

@ 10/10: si, ci sono dei tipi di bipedi, anche harris che si attaccano a quel ''perno'' sotto la calciatura.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

secondo me il bipiede tipo harris della CA ce lo puoi montare tranquillamente usando la torretta che si vede in foto

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

si.. dovrebbe averlo di serie la torretta, a quanto si vede dalla foto.. =)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anche se c'e' un thread dedicato all'M24 non mi ritengo proprio degno quindi preferisco tenermi il titolo di NIUBBO e postare qui.
    Il mio problema si chiama M24 CA, fino ad oggi l'ho tenuto tutto originale eccetto per il gommino systema ma non mi soddisfa pienamente, quindi ho deciso di apportare upgrade per renderlo piu MIO e per trovare migliori prestazioni (possibilmente rimanendo intorno a 0.8J per non avere problemi) ho letto varie guide nella sezione dedicata, soffermandomi su quelle che parlano dell' APS2 poiche da quel che ho capito e' il modello piu compatibile con la mia replica ma non ci ho capito molto, se qualcuno potesse aiutarmi a capire quali pezzi fanno al caso mio vi sarei molto grato

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

tutto dipende da che tipo di upgrade vuoi fare. Visto che non vuoi aumentare la potenza (BRAVO!) rimane solo da cambiare eventualmente l'HU (non so come sia l'originale) e montare una canna di precisione.

In ogni caso non ti preoccupare e posta tranquillamente in quella discussione qui siamo troppo OT senza contare che magari chi è esperto di M24 (non io!) potrebbe saltare questa discussione.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho una domanda da niubbo o da persona sfigata del cavolo.. dipende da dove la guardate.
    Oggi mi è arrivato un bellissimo Bar10Gspec e da persona sfigata quale io sono ho riscontrato subito un problemucco..quando carico mi carica 2 BB invece che uno solo..ma mi son ricordato che c'era una soluzione postata nelle guide tecniche ovvero quella che probabilmente la molla del caricatore è troppo forte e quindi ho provato con un caricatore di un mio amico, sempre bar10 ma nulla di cambiato..in più c'è 1 altro problema (anche se non sò se è normale o meno..perchè non ho trovato una soluzione tra le info delle varie guide tecniche) cioè che se carico e poi punto la canna verso terra...i 2 BB cadono . needo un pazzoide che mi risponde fast cosi se è 1 problema di "fucile" glielo rispedisco oggi che la garanzia scade dopo 5 gg

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

per caso quando lo carichi fai solo una volta il lavoro di armamento?? perchè se al primo tentativo nn armi correttamente la molla, armi il bb, e quindi anche se la leva la arretri di solo 2cm il bb sale.. altrimenti nn saprei cosa possa essere.. magari chiedi spiegazioni al rivenditore.. così ti dice già se rimandarglielo o no..

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.