Pagina 307 di 414 primaprima ... 207257297305306307308309317357407 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,061 a 3,070 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Vsr Marui Pro Sniper o L96 Marui

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

quello che ti piace di piu

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

@pizza: già.. ma se noti quel modello di guarder è senza torrette regolabili..
    ps.. per il resto ti quoto.. ma le ho prese entrambe in offerta., =) quindi pagandole come delle royal.. =)
    inoltre in genere regolo solo la messa a fuoco in caso il campo visivo vari di molto causa vegetazione fissa o no.. il resto sempre identico..

Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

ok le torrette ma soccmel... ha fuoco, illuminazione e zoom... non le zopporto

Spina L'avatar di mitch osta
    Club
    non affiliato

Predefinito

gigibert pizza ha ragione prendi quello che ti piace di più, ma io andrei sul pro sniper ci sono moolti più ricambi facilmente reperibili

Spina L'avatar di CrazY-MaaU
    Club
    Non affiliato

Predefinito

che ne dite dell' ottica bushnell 3-9x40 con reticolo rosso-verde? nuova quanto costa?

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/...ticolo-mil-dot

ragazzi...sapete dirmi come sono le filettature nei Bolt action in generale?
    ....se sono "molli" come quelle del mio G36, faccio che mettere il caro nastro di teflon ovunque...

Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

non ho capito la domanda....e ti giuro che è il mio mestiere.
    cosa intendi per molli? e quali ti preoccupano?

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizza Visualizza il messaggio
    non ho capito la domanda....e ti giuro che è il mio mestiere.
    cosa intendi per molli? e quali ti preoccupano?
    si, in effetti sono stato poco chiaro.
    pirncipalmente mi interessano l'outer barrel(spegnifiamma-adattatore e la parte su cui si avvita il cilindro, dato che balla un pò di suo se il fucile è smontato...niente giochi ovviamente a brugole serrate e calciatura montata)
    insomma, volevo solo sapere se il metallo di cui sono fatte le filettature è di un buon materiale....è un metallo che si rovina facilmente?....nel mio G36 la filettatura dello spegnifiamma era di un metallo molle(zama credo) e dopo un annetto si è rovinata così tanto da far rimanere storto il silenziatore....

volevo intervenire e prevenire a possibili danni tutto qui
    grazie per la pazienza Pizza....

ah, aggiornamento ...oggi, sempre per colpa della pioggia non sono riuscito a fare una prova di tiro decente.... la replica è comunque underjoule(ne sono sempre più convinto...prova lattina, molla corta, tiro "nella norma"....) e, pur con la pioggia, l'hop up mi ha garantito un tiro teso fino a 10 metri (la distanza di tiro massima che ho potuto avere oggi)....rumore con la pioggia...ZERO!!!

Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

si, il marui ha il castello in zama e la canna in alluminio, quindi quando si stringe a bestia si spacca tutto, ma se si serrano le viti con misura, aiutandosi con il frenafiletti, e se si lubrificano i filetti della volata per il silenziatore il fucile sparerà tantissimo e per tantissimo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.