Vsr Marui Pro Sniper o L96 Marui
Vsr Marui Pro Sniper o L96 Marui
quello che ti piace di piu
@pizza: già.. ma se noti quel modello di guarder è senza torrette regolabili..
ps.. per il resto ti quoto.. ma le ho prese entrambe in offerta., =) quindi pagandole come delle royal.. =)
inoltre in genere regolo solo la messa a fuoco in caso il campo visivo vari di molto causa vegetazione fissa o no.. il resto sempre identico..![]()
ok le torrette ma soccmel... ha fuoco, illuminazione e zoom... non le zopporto![]()
gigibert pizza ha ragione prendi quello che ti piace di più, ma io andrei sul pro sniper ci sono moolti più ricambi facilmente reperibili
che ne dite dell' ottica bushnell 3-9x40 con reticolo rosso-verde? nuova quanto costa?
https://www.softairmania.it/threads/...ticolo-mil-dot![]()
ragazzi...sapete dirmi come sono le filettature nei Bolt action in generale?
....se sono "molli" come quelle del mio G36, faccio che mettere il caro nastro di teflon ovunque...![]()
non ho capito la domanda....e ti giuro che è il mio mestiere.
cosa intendi per molli? e quali ti preoccupano?
si, in effetti sono stato poco chiaro.
pirncipalmente mi interessano l'outer barrel(spegnifiamma-adattatore e la parte su cui si avvita il cilindro, dato che balla un pò di suo se il fucile è smontato...niente giochi ovviamente a brugole serrate e calciatura montata)
insomma, volevo solo sapere se il metallo di cui sono fatte le filettature è di un buon materiale....è un metallo che si rovina facilmente?....nel mio G36 la filettatura dello spegnifiamma era di un metallo molle(zama credo) e dopo un annetto si è rovinata così tanto da far rimanere storto il silenziatore....
volevo intervenire e prevenire a possibili dannitutto qui
grazie per la pazienza Pizza....
ah, aggiornamento ...oggi, sempre per colpa della pioggia non sono riuscito a fare una prova di tiro decente....la replica è comunque underjoule(ne sono sempre più convinto...prova lattina, molla corta, tiro "nella norma"....) e, pur con la pioggia, l'hop up mi ha garantito un tiro teso fino a 10 metri (la distanza di tiro massima che ho potuto avere oggi)....rumore con la pioggia...ZERO!!!
![]()
si, il marui ha il castello in zama e la canna in alluminio, quindi quando si stringe a bestia si spacca tutto, ma se si serrano le viti con misura, aiutandosi con il frenafiletti, e se si lubrificano i filetti della volata per il silenziatore il fucile sparerà tantissimo e per tantissimo.