Pagina 308 di 414 primaprima ... 208258298306307308309310318358408 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,071 a 3,080 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizza Visualizza il messaggio
    si, il marui ha il castello in zama e la canna in alluminio, quindi quando si stringe a bestia si spacca tutto, ma se si serrano le viti con misura, aiutandosi con il frenafiletti, e se si lubrificano i filetti della volata per il silenziatore il fucile sparerà tantissimo e per tantissimo.
    ....ehm..non è marui ...
    èil Golden Bow , non vorrei fosse tutta zamaccia come nel "cugino" G36...
    sisi, gia montato tutte le viti con frenafiletti(anzi, ho fatto fare a mio padre...io stringo o troppo o troppo forte....meglio non rischiare )
    grazie comunque, di tutto

Delta

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

basta e avanza allora
    e smontalo solo se serve

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

pizza...avevi ragione...il pro-sniper con il silenziatore è troppo lungo ed esteticamente nn mi piace,mi buttero sul g-spec!
    se prendo la versione jing gong prendendo una canna deepfire 6.02 da 303mm sarei apposto?

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LEONHART2 Visualizza il messaggio
    pizza...avevi ragione...il pro-sniper con il silenziatore è troppo lungo ed esteticamente nn mi piace,mi buttero sul g-spec!
    se prendo la versione jing gong prendendo una canna deepfire 6.02 da 303mm sarei apposto?
    puoi prendere anche una canna 430 e arivare all'interno del silenziatore.. vedi te.. se preferisci silenziosità o precisione..

Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

quoto brian... meglio precisione

Club
    non affiliato

Predefinito

meglio precisione...,ma se mi prendo il g-spec marui mi garantisce gia la precisione cn la sua canna di diametro...di quanto???6.03?

non vorrei spendere inutilmente i soldini!

Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

se ti posso riconsigliare... al prezzo che prendi il G-spec riesci a prendere un pro-sniper con canna deepfire e slitta portaottica...

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

se ti posso riconsigliare... al prezzo che prendi il G-spec riesci a prendere un pro-sniper con canna deepfire e slitta portaottica...
    si in effetti...il g spec marui costa fin troppo secondo me....

..oggi prima prova senza pioggia
    ma c'era vento
    20 metri , bersaglio di 10 cm di diametro...disastro totale
    su...100 pallini sparati solo una quarantina sono arrivati sul bersaglio....
    ho comunque notato un paio di cose positive e negative...
    1) silenziosità...direi eccellente!
    2)hop up direi più che buono...
    3) scarsa lubrificazione dell'otturatore(devo lubrificarlo con oli?)
    4) una sola vota su 100 colpi il pistone non ha agganciato in maniera corretta e si è sganciato da solo.....spero non ricapiti

...dovrò rifare un'altra prova di tiro, magari preparato meglio(non avendo il tempo di montare bipiedi, mi sono dovuto arrangiare con un'appoggio fatto in casa....un pezzo di gommapiuma),con un bersaglio decente,e magari dopo aver ricontrollato meglio il fucile....non che abbia sparato male, anzi, ma non mi trovo molto bene con un'otturatore poco scorrevole e un grilletto con una corsa così lunga....

a breve la recensione ù

Delta

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

già.. ma si trova senza silenziatore e anelli per cinghia.. da prendere a parte volendo..

@X C.O.S._DeltaDracon: da una bella letta qui: https://www.softairmania.it/threads/...-e-tanto-altro
    trovi scritto cosa e come ingrassare.

per la corsa grilletto troppo lunga sulla recensione del vsr well ce scritto come operare.. che trovi nella guida sovra citata??

al posto di un bipiede usa un metodo più pro-game.. ovvero zaino, borsa o semplicemente le tue abilità..
    stando sdraiato ovviamente e con la giusta postura..

per il pistone forse hai semplicemente arretrato troppo poco. =)

ps. giusto per sapere.. cosa hai usato per confronto per definire la qualità di silenziosità ecc??
    hai fatto le operazioni home made ecc.. per migliorare precisione e silenziosità che trovi nella guida sovra citata??
    Ultima modifica di Brian; 18/03/2011 a 02:06

Club
    non affiliato

Predefinito

qualcuno di voi sa che tipo di canna monta la golden bow su bar 10?vorrei sapere il diametro!
    cmq li ho provati tutti...
    prima avevo un vsr 10 well originale dopo un po mi ha dato problemi poi sono passato al l96 well era preciso ma non so fin quanto mi garantiva le prestazioni(causa gommino introvabile),poi sono passato al l96 marui(esteticamente bellissimo e preciso)ma l'ho trovato pesante e rumoroso!
    e adesso...eheheh

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.