Quote Originariamente inviata da Maverik O'Neil Visualizza il messaggio
la mia sincera speranza è un giorno di poter fare una trasferta da 500 e passa chilometri per andare a trovare gente che oltre a giocare come noi la pensi come noi
ci vediamo a Giugno...e per ora non aggiungo altro!!!

Quote Originariamente inviata da skylight Visualizza il messaggio
Un grazie particolare a Jo Niro che mi ha coinvolto in questa cosa e che si è sbattuto per organizzare il tutto, a Coatto per la simpatia e tutto l'aiuto prima, durante, e dopo il match, ad Amato dei Briganti Ciociari che senza conoscermi mi ha accolto come fossi uno del suo club senza il minimo pregiudizio, e a Berserk, persona simpaticissima, esperta e dalla quale c'è tantissimo da apprendere, iper disponibile, ed una ottima guida senza la quale tutto ciò non sarebbe stato possibile.
figurati...è stato un piacere conoscerti...ci rivedremo presto!!!

e tranquillo...alla fine ho brontolato si...ma meglio così per VOI...dato che,cari signori carcerieri,non ha senso spegnermi la radio,togliermi il caricatore dell'M4....

MA

- lasciarmi la granata dentro l'M203
- lasciarmi il caricatore da 40colpi della mia Beretta93 (che tra l'altro hai poi provato e apprezzato)

rigrazia i tuoi Dei che so essere sportivo!!!

Quote Originariamente inviata da jo niro Visualizza il messaggio
I BRIGANTI CIOCIARI

un club amico e gemello che ha creduto da subito, come noi, nell'FTH ! DEVO dire che senza di loro non riusciremmo a portare avanti "il progetto" . Diamo a Cesare quel che è di Cesare e quindi i complimenti che fate a noi, io li giro anche a loro.
ringrazio anch'io gli ottimi Briganti Ciociari...raro esempio di simpatia e CORRETTEZZA!!!alla prossima!!!