Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50

Discussione: Play Test Laziale-Abruzzese sui Lepini

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Leggere tutto questo e non essere stato presente mi rammarica parecchio.... Ma allo stesso tempo sono entusiasta di quanto vi siate divertiti!!

Bella a tutti!

siero

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    col moschin velletri

Predefinito

Salve a tutti , perprima vorrei ringraziare e complimentarmi con i nostri Amici " POLENTONI " , che con coraggio ed abnegazione hanno introdotto l' FTH r . Per la giocata di ieri complimenti a tutti , sopratutto al primo " PRIGIONIERO " ( BERSERK ) , poi i complimenti per la tattica all'immenso CALIMERO Jo Niro . Scherzi a parte per me era la seconda volta e piu gioco in questa modalità e piu mi convinco della bontà del regolamento . Concordo con The NighRider che prima andrebbe studiato il regolamento , ma credo altresì che sia inevitabile fare degli errori e dagli errori imparare e crescere .
    io come presidente dei ColMoschin di Velletri insieme al Grande Jo Niro e al Mitico Kinder dirotto immediatamente il mio club verso l'FTHr convinto nella bontà del gioco e convintissimo delle persone con le quali collaborare .

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da coatto Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , perprima vorrei ringraziare e complimentarmi con i nostri Amici " POLENTONI " , che con coraggio ed abnegazione hanno introdotto l' FTH r . Per la giocata di ieri complimenti a tutti , sopratutto al primo " PRIGIONIERO " ( BERSERK ) , poi i complimenti per la tattica all'immenso CALIMERO Jo Niro . Scherzi a parte per me era la seconda volta e piu gioco in questa modalità e piu mi convinco della bontà del regolamento . Concordo con The NighRider che prima andrebbe studiato il regolamento , ma credo altresì che sia inevitabile fare degli errori e dagli errori imparare e crescere .
    io come presidente dei ColMoschin di Velletri insieme al Grande Jo Niro e al Mitico Kinder dirotto immediatamente il mio club verso l'FTHr convinto nella bontà del gioco e convintissimo delle persone con le quali collaborare .
    'tacci ! ... c'avete fatti a strisce ... pero' perchè non mi avete catturato ??? ..facevo troppa pena tutto sconsolato per terra ? eheheh

insieme faremo belle cose, sono convinto !

Spina
    L'avatar di obi_wan
    Club
    Men In Green

Predefinito

Ciao

Sono io enrico marchione.
    Grazie.
    Ero sicuro di averlo perso lì, ho fatto anche un giro oggi ma senza successo.
    Ho trovato ora telefonate sul cellulare ma non sono riuscito a rispondere.
    Invio in pm il numero di casa.

Grazie veramente di cuore

Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obi_wan Visualizza il messaggio
    Ciao

Sono io enrico marchione.
    Grazie.
    Ero sicuro di averlo perso lì, ho fatto anche un giro oggi ma senza successo.
    Ho trovato ora telefonate sul cellulare ma non sono riuscito a rispondere.
    Invio in pm il numero di casa.

Grazie veramente di cuore
    mi sembra il minimo!
    ce l'ha " cimice ",lo trovi qua su SAM

Spina
    L'avatar di obi_wan
    Club
    Men In Green

Predefinito

Ciao

[ot] ho piemmato anche lui, grazie ancora [/ot]

Club
    col moschin velletri

Predefinito

Il Deposito munizioni potrà essere un obiettivo conquistabile e, qualora l'impostazione del game lo preveda, distrutto mediante carica pirotecnica scenografica. A convalida della distruzione del deposito, dopo aver fatto brillare la carica, andrà posizionata una striscia con nastro adesivo di colore nero posta diagonalmente sul cartello di segnalazione.

Il reintegro del munizionamento o ricaricamento dei mag è consentito presso il proprio deposito munizioni, per cui i giocatori non potranno portare con sè bb in buste o contenitori ma dovranno depositarli presso l'area designata. Non è prevista la confisca dei BB avversari in caso di cattura del deposito avversario.

Se uso effetti pirotecnici per distruggerlo e metto del nastro nero per segnalare la distruzione significa che i BB che erano all'interno non sono più utilizzabili ??? Comunque ho sempre Vinto HAHAHAHAHA

Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

credo dipenda da che dipenda da come sia impostato il game , difatti è opzionale

MA CHE HAI VINTO TE .....!...... cammina..... ho vinto io che mi sono divertito di più

Club
    col moschin velletri

Predefinito

Allora non hai capito un emerite ming..... ho vinto io perche mi sono divertito appena iniziato nel prendere prigioniero il colonnello " Traupman " Berserk , poi nel venirti a prendere a pedate nel didietro a te nel Pma , ed infine nel mangiare rilassati e tranquilli ( tanto con le tattiche da voi adottate non sareste mai arrivati ) insieme a Kinder nel nostro Pma ( inattaccabile ) Ciao

Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da coatto Visualizza il messaggio
    Allora non hai capito un emerite ming..... ho vinto io perche mi sono divertito appena iniziato nel prendere prigioniero il colonnello " Traupman " Berserk , poi nel venirti a prendere a pedate nel didietro a te nel Pma , ed infine nel mangiare rilassati e tranquilli ( tanto con le tattiche da voi adottate non sareste mai arrivati ) insieme a Kinder nel nostro Pma ( inattaccabile ) Ciao
    ahahahaha
    ....tattica? .. la prossima volta devo usare quella di Berserk : la tattica vicente

ma io sono ..."particolare" .. lo sai eehehehe

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

calimero

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.