...piuttosto...
ma foto e video ?
...piuttosto...
ma foto e video ?
heheeeeeeeeeee tranquilli ci sto lavorando... sono mica mandraghen..io ho solo video per le foto non so si può fare qualche snapshot..
very interesting![]()
Ringrazio Berserk per i complimenti, che non vanno a me, ma a tutta la squadra. Alla fine i veri vincitori sono stati tutti i team e le persone che hanno partecipato alla giocata.
Un unico problema, come ricordato nei messaggi precedenti, è il corretto utilizzo del regolamento. Quest'esperienza spero ci faccia crescere e non commettere gli stessi errori. Come test iniziale nell'area laziale credo sia andata positivamente.
Il Guardiano
aspettanto il piatto forte, ecco l'antipasto:
grazie a Salvioch (el MINIME)![]()
Complimenti ai russi!!!!
Setup e armi strafighe,quasi quasi un bel setup russo me lo faccio pure io!!!!![]()
eccomi qua!!!!!!!!!!!!!!!
scusate a tutti per il ritardo ma avevo il modem bruciato e ho dovuto aspettare che me lo sostituivano.....
ringrazio per i complimenti coatto,persona simpaticissima e di esperienza,,,,,,,
ringrazio berserk anche se mi dispiace di averlo colpito subito e fatto prigioniero e meno male che non mi volevano far avanzare per aiutare la squadra alfa in pericolo.....avanzato e fatto 7 prigionieri...
ringrazio jo niro per avermi fatto conoscere questo regolamento anche se io gia lo studiavo da tanto tempo ma purtroppo vedendo che si svolgeva solo al nord mi ero ritirato con la speranza che qualcuno me lo proponesse,,,,,,,,,
ringrazio skylite per i complimenti ma il softair è soprattutto questo AMICIZIA E CONOSCENZA DI NUOVI SOFT GUNNER,,,,,,,,,
e vorrei ringraziare murdock dei madness per avermi dato piena fiducia e ripagandomela con la loro presenza,,,,,
e vorrei ringraziare guardiano per averci guidato
e per quanto riguarda le incomprensioni sul campo sono anche queste quelle che ci fanno crescere...
e adesso tutti al nord per dimostrare quello che abbiamo imparato,,,,aspettateci arriveremo senza paura