Pagina 308 di 411 primaprima ... 208258298306307308309310318358408 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,071 a 3,080 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

su un form olteoceano ti direbbero: you bought the story and the item.

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    su un form olteoceano ti direbbero: you bought the story and the item.
    non vedo l'ora di averlo tra le mani!

Club
    ODA 30-09

Predefinito

In realtà non è un'espressione molto positiva, signfica qualcosa del tipo: ti sei bevuto la storia e ti hanno rifilato l'oggetto. Ovvio che si dice per ridere, però il significato è quello...sai se è vero? Io nel dubbio non la userei in un setup.

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

in effetti non vorrei sbagliarmi ma a me ricorda molto le cose inglesi, poi posso pure sbagliarmi, devo dire che non l'ho mai vista prima d'ora

Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kadri Visualizza il messaggio
    in effetti non vorrei sbagliarmi ma a me ricorda molto le cose inglesi, poi posso pure sbagliarmi, devo dire che non l'ho mai vista prima d'ora
    Infatti Wyvern è una marca inglese, bisognerebbe chiedere ai Brits qualche info in più.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

confermo che è un Wyvern brits, prodotto in 3colors al tempo di fine guerra del golfo, ne abbiamo un paio in club...l'unica volta che lo visto in giro, lo indossava una guardia RAF, sopra al Flak jacket.
    Storie certe, è che una larga quantità finirono a Silvermans, noto venditore di Londra, svenduto a 20 sterle fino a 4/5 anni fa..
    Questo non toglie che possa essere stato utilizzato da SF o meno..ma il pezzo è piuttosto comune.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

In realtà non è un'espressione molto positiva, signfica qualcosa del tipo: ti sei bevuto la storia e ti hanno rifilato l'oggetto. Ovvio che si dice per ridere, però il significato è quello...sai se è vero? Io nel dubbio non la userei in un setup.
    è questo il significato? io l'ho sempre intesa con semplicemente il possesso di un oggetto "inusuale" che "stona" volendo inquadrarlo in un certo contesto. Oppure di un oggetto il cui prezzo è alto (in maniera giustificata o meno) rispetto allo "standard di mercato" perchè usato da un militare, ma che privo della storia che c'è dietro non avrebbe alcuna collocazione in una collezione.

esempio lampante:
    https://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...m=160526233386
    vest BHI e un berretto verde che l'ha indossato, con tanto di foto. 10$ di vest, 90$ di storia. Comprereste? Tenendo conto che allo stesso prezzo si trova tanta roba migliore di qualità (e issued vero), ma senza storia dietro... Io no, ma non mi accampo certo il diritto di avere la verità in mano. Chi lo ha comprato (so chi è) se lo tiene in collezione con orgoglio.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

cercavo un rig più per giocare che per fare un setup ... e ho unito l'utile al dilettevole....
    provo a chiedere qualche info in più al venditore sul pezzo per risolvere la questione.

Club
    ODA 30-09

Predefinito

Infatti Octabrain il significato é quello: pezzo comune del quale si paga la storia. Nel caso peró di una storia non provata la frase assume un significato non molto positivo.
    Un po' come gli E-TLBV lerci che legit kit vendeva a 150$ perché seal issued...
    Beppe: quello che intendo io é che senza una storia certa il chest rig diventa piú interessante per un britsh fc che per noi.

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    cercavo un rig più per giocare che per fare un setup ... e ho unito l'utile al dilettevole....
    provo a chiedere qualche info in più al venditore sul pezzo per risolvere la questione.
    lo hai preso dal crucco vero?

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.