Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

In realtà non è un'espressione molto positiva, signfica qualcosa del tipo: ti sei bevuto la storia e ti hanno rifilato l'oggetto. Ovvio che si dice per ridere, però il significato è quello...sai se è vero? Io nel dubbio non la userei in un setup.

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    In realtà non è un'espressione molto positiva, signfica qualcosa del tipo: ti sei bevuto la storia e ti hanno rifilato l'oggetto. Ovvio che si dice per ridere, però il significato è quello...sai se è vero? Io nel dubbio non la userei in un setup.
    è questo il significato? io l'ho sempre intesa con semplicemente il possesso di un oggetto "inusuale" che "stona" volendo inquadrarlo in un certo contesto. Oppure di un oggetto il cui prezzo è alto (in maniera giustificata o meno) rispetto allo "standard di mercato" perchè usato da un militare, ma che privo della storia che c'è dietro non avrebbe alcuna collocazione in una collezione.

esempio lampante:
    https://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...m=160526233386
    vest BHI e un berretto verde che l'ha indossato, con tanto di foto. 10$ di vest, 90$ di storia. Comprereste? Tenendo conto che allo stesso prezzo si trova tanta roba migliore di qualità (e issued vero), ma senza storia dietro... Io no, ma non mi accampo certo il diritto di avere la verità in mano. Chi lo ha comprato (so chi è) se lo tiene in collezione con orgoglio.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    cercavo un rig più per giocare che per fare un setup ... e ho unito l'utile al dilettevole....
    provo a chiedere qualche info in più al venditore sul pezzo per risolvere la questione.

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    cercavo un rig più per giocare che per fare un setup ... e ho unito l'utile al dilettevole....
    provo a chiedere qualche info in più al venditore sul pezzo per risolvere la questione.
    lo hai preso dal crucco vero?

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    lo hai preso dal crucco vero?
    si perchè?

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    si perchè?
    secondo me ha sempre avuto prezzi molto superiori alla media, poi quel chest era in vendita da una vita

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    secondo me ha sempre avuto prezzi molto superiori alla media, poi quel chest era in vendita da una vita
    L'ho pagato la metà di quanto lo vendeva ... evidentemente gli ho fatto una proposta di prezzo giusta

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.