Simò quel SOE mi pare tanto quello di RedBull!
Che all'epoca comprò in super offerta da un nostro compagno di squadra!
Simò quel SOE mi pare tanto quello di RedBull!
Che all'epoca comprò in super offerta da un nostro compagno di squadra!
Paraclete Armor, Personal Body armor (CVC), modificato dal proprietario con tasche per le Side-Plates
LBT-6094A, datato 2004, una delle prime versioni.
AWS Inc. Strike Chest Rig, fastex ITW Nexus 2005
Safariland Body Armor
Blackhawk Floatation harness:
M16 Ammo Pouch x2
1Qt Canteen Pouch
BHI Smoke Pouch
Compass Pouch
LBT M60 Ammo Pouch x2 (una con etichetta nera con logo giallo e una con etichetta nera e logo grigio)
Buttpack
EI radio Pouch
EI Holster
![]()
Ultima modifica di _marchino_; 15/03/2011 a 15:12
vi odio!!!! Osate comprare SOE senza dirmi niente!!!
apperò, due pezzetti da niente! nonno e nipote.
anch'io mi farò un qualcosa con tasche paraclete, ma non so che base usare. trovassi a poco un rack o un flc senza backpanel... o un rack AWS o un DBT in coyote stile mr. mayflower.
con l'occasione, qualcuno sa cosa ci entra nelle tasche doppie sr25 paraclete? 3 da m4 c'entrano? altrimenti ripiegherò sulle doppie cqb classiche.
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
marchino, il rack è fantastico... a quando un setup cvc + rack?![]()
Non sapevo (o non ho presente io) che la AWS facesse il RACK...
Se vuoi qualcosa di comodo utilizzabile con tutto senza dover aggiungere altri vest sotto, ci vorrebbe un HPC w/cummerbound..
Per quel poco che si pagano io prenderei (già fatto), una mezza bancalata di quelle normali, non vorrei che quelle da SR25 siano cortine per i caricatori da M4...
---------- Post added at 14:33 ---------- Previous post was at 14:32 ----------
Ho finito (mancano 2 dettagli) qualcosa di più terrificante per lui....![]()
dai dai su! non vedo l'ora! purtroppo ci sono pochissime ref pictures... quindi sicuramente sarà molto d'aiuto un tuo setup

hai un idea,per che scopo erano nate tutte quelle tasche sul quel chest rig aws?