io vedo anche uno strano rigonfiamento sulla schiena (sarà qualche tipo di tasca, di conseguenza ha anche uno schienale quel vest)) e una cinghia di colore scuro ad altezza fianchi...
io vedo anche uno strano rigonfiamento sulla schiena (sarà qualche tipo di tasca, di conseguenza ha anche uno schienale quel vest)) e una cinghia di colore scuro ad altezza fianchi...
in quel video se non vado errato il 90% è paraclete (mi sembrano molti rav)
se cmq fosse un rack, bhe, godo di gioia, ne ho da poco preso uno da guccigear!
il problema è che non trovo tasche in quel colore (smoke green) l unico che le ha in italia è senso tattico, ma in smock green sono rimaste solo un paio di utility
tornando in topic, mi sembra poco capiente (in termini di file di pals) per essere un rack
poi, vi sembra che sotto al vest indossi qualcos altro, non si capisce ma cosi su due piedi direi di no
Ultima modifica di candy; 09/12/2009 a 02:44
raga una curiosita ma rrv in woodland ne sono mai stati prodotti?
perche se non ricordo male , tempo fa ne vidi uno tridesert ma forse era un abbaglio
che io sappia no... magari era un chest simile con tasche woodland o comunque imitazioni dell'rrv... d'altronde sono tante le società che lo producono... lbt, eagle, bhi, paraclete etc etc
la paraclete non produce rrv.
esiste qualche chest rig sperimentale in marpat ma con l'rrv non aveva proprio nulla a che vedere...![]()
london bridge e bh producono il loro rrv, ma niente woodland
al massimo lo puoi aver visto nei nuovi mimetismi aor
un venditore di ebay che spesso ha eagle industries anche un po' atipica tempo fa ne ha messo uno desert 3 colors con dicitura "experimental"
inoltre su un forum ho visto un ciras land woodland completo di tutte le tasche
quindi non escludo sia mai stato prodotto, di sicuro non è mai stato issued.