le tasche del sotech oltre al fastex come si chiudano,hanno anche il velcro?
le tasche del sotech oltre al fastex come si chiudano,hanno anche il velcro?
@alex: tutto largo credo sia abbastanza ampio ci si può mettere sotto qualsiasi cosa, stretto al massimo davanti e dietro con un paio di cm ancora da stringere mi va alla perfezione, diciamo una taglia M., tutto stretto.
@grundig: le tasche hanno velcro più fastex ed elastico di ritenzione che fa entrare due car comodamente e non li fa ballare, sull'esterno della mag pouch ci sono quelle per pistola tipo SOE ed un paio di passanti alice che mi rimangono sotto le ascelle.
il chest rig passato sulla baia qualche giorno fa, era davvero bello, peccato il prezzo finale.
vi faccio un paio di domande:
sui national molding c'è la data che voi sappiate?
non è che avete qualche foto con uqlcosa del genere in action?
Il chest rig Sotech è bello e fatto bene. Il prezzo una vera follia, anni fa nessuno li voleva...bah...sempre stupido io a non prenderne una!
C'era una foto con un vest simile, asp che la cerco.
come diciamo dalle mie parti, tu l'è preso te?
l'ha preso quell folle del mio amichetto..sui national molding c'è la data guarda il fastex femmina sotto la striscietta di cordura....tutti fastex sono datati più o meno visibilmente credo sia una forma di garanzia per la scadenza della plastica...
che rimbambito che sono, me lo avevi fatto anche vedere ad arezzo, comunque 2002.
azz. tutta bella roba insieme: lbt 6094, mbss, vest old school. complimenti a tutti. bello quel sotech, dà fiducia a vederlo.
L'avevo adocchiato pure io, ma ho preso parecchie cavolatine ultimamente e ho saltato a malincuore. Spero di mostrare qualcosa di bello anch'io a breve (tipo la tactical light per lo stoner 63).
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
ecco le foto del mio warlord , non è certo raro quanto gli ultimi vest postati ma è sembre un gran bel pezzo
HSGI warlord v1 1Gen in OD con fastex nere (cliccate sulle foto per una risoluzione maggiore)
dettaglio della tasca portaradio che manca nelle versioni successive
questa è la versione seguente del V1 con fastex tan/OD e le tasche laterali diverse , per il resto è identico al predecessore
![]()